Mercato Milan: Leandro Paredes sembra sempre più vicino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan: Paredes sembra sempre più vicino

Leandro Paredes Zenit

Le indiscrezioni di mercato portano a restringere il campo in merito alle operazioni che il Milan potrà portare a termine nel mercato di gennaio

Leo Paredes, stando ai media nazionali ed esteri, pare essere l’obiettivo numero uno per rafforzare il Milan durante il mercato di gennaio. L’interessamento dei rossoneri verso la mezzala argentina, in realtà, risaliva già alla scorsa estate, con il direttore tecnico Leonardo che ha sin da subito inserito l’ex calciatore di Roma ed Empoli tra i “papabili” per rinforzare il reparto mediano. Secondo radiomercato, fra l’altro, il calciatore avrebbe dato l’assenso per un suo immediato ritorno in Italia. Il limite, al momento, è data dalla richiesta dello Zenit San Pietroburgo, squadra nella quale il sudamericano milita dal 2017.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan-Paredes? Si può fare, ma servono 30 milioni

Leandro Paredes ha lasciato la Roma nell’estate dello scorso anno per una cifra vicina ai 15 milioni di euro. Da San Pietroburgo, per cedere il giocatore, è arrivata una richiesta alquanto esosa. 30 milioni di euro, una cifra non indifferente per le casse non ancora floride del Milan.

L’obiettivo di Leonardo, in tal senso, sarebbe quello di provare a negoziare con lo Zenit la possibilità di ottenere il ragazzo in prestito con diritto di riscatto. I russi, però, sembrano non volerci sentire su questo punto e si sono impuntati sulla cifra richiesta.

Leandro Paredes Calciomercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/fczenit/

Dopo Paquetà, Paredes: un Milan a trazione sudamericana

Lucas Paquetà, a partire da dicembre, sarà a tutti gli effetti un calciatore rossonero. Leonardo ha scucito al Flamengo 35 milioni per avere il talentuoso centrocampista offensivo, classe 1997. Paredes sarebbe un investimento simile da un punto di vista numerico, ma ovviamente con più riscontri da quello tecnico.

L’argentino, infatti, conosce molto bene il campionato italiano, essendoci cresciuto. In queste settimane, dunque, proseguiranno serrate le trattative tra il club di via Aldo Rossi e lo Zenit. Obiettivo, far vestire il rossonero a Paredes già ai primi di gennaio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Novembre 2018 11:43

Inter, Nainggolan caviglia ok: condizione da ritrovare

nl pixel