Mercato Milan, parla l'agente di Piazon: "Italia? Verrebbe volentieri"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, parla l’agente di Piazon: “Italia? Verrebbe volentieri”

Leonardo Exequiel Palacios Leo Duarte Mercato Milan Emerson Martin Caceres Mercato Milan Carrasco Allan Saint-Maximin

Lucas Piazon, trequartista del Chelsea, sembra sempre più vicino ad un approdo in Italia. Lo conferma anche l’agente, Federico Pastorello

Lucas Piazon e l’Italia: un binomio che, a partire già da gennaio, potrebbe diventare realtà. Il trequartista brasiliano, a giugno, terminerà il lungo rapporto con il Chelsea. Il suo entourage al momento è alla ricerca di una sistemazione che possa essere utile e funzionale al suo rilancio, dopo ormai molti anni ai margini del grande calcio. Sarri, al momento, non gli ha mai concesso spazio: per il brasiliano, solamente due presenze in Premier League 2, campionato dedicato alle squadre Under 23. Sulle sue tracce ci sono molte squadre italiane, tra cui il Milan. Le parole del suo procuratore, poi, spingono sempre più Piazon verso il nostro Paese.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Pastorello: “Italia? Piazon ci verrebbe molto volentieri”

Intervistato da Rai Sport, l’agente Federico Pastorello ha chiarito senza mezzi termini la situazione: “Il mio assistito verrebbe volentieri in Italia“. Un indizio in più per tutte quelle squadre di Serie A che puntano a Piazon per rinforzarsi, in vista di una seconda parte di stagione che si prospetta come molto combattuta.

Al momento Lazio, Torino e Sampdoria sembrano essere sulle tracce del giocatore classe 1994. Piazon, fra l’altro, è un vero e proprio jolly offensivo, capace di occupare più posizioni. Sulla trequarti nasce come ala sinistra, ma può giocare anche al centro e a destra.

Milan
fonte foto https://twitter.com/acmilan

Milan: Piazon ipotesi low cost per l’attacco

Il direttore tecnico del Milan Leonardo ha sempre avuto grande attenzione per i talenti brasiliani e, potenzialmente, potrebbe scommettere su un atleta che a inizio carriera aveva impressionato gli addetti ai lavori, tanto da essere acquistato ancora minorenne dal Chelsea.

La squadra rossonera è da sempre ambiente ideale per i calciatori verde-oro e, dopo l’arrivo già programmato di Paquetà, la colonia sudamericana potrebbe aumentare ancora, già nella finestra di mercato di gennaio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Dicembre 2018 19:11

Serie A, Chievo Verona-Inter 1-1: Pellissier gela i nerazzurri

nl pixel