Mercato Milan, Paulinho nuova idea per l'attacco: c'è anche l'Inter
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, idea Paulinho per l’attacco: c’è anche l’Inter

MASSIMILIANO Mirabelli Juan Mata Milan

Il giovanissimo esterno offensivo del Vasco da Gama piace ai rossoneri, ma la concorrenza è agguerrita. Su Paulinho ci sono anche Inter, Juve, Psg e Atletico.

Mercato Milan, Paulinho nuova idea per l’attacco. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’esterno offensivo del Vasco da Gama stuzzica parecchio l’interesse del club rossonero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Classe 2000, grande tecnica e ottimo fiuto del gol, Paulo Henrique Sampaio Filho, per tutti semplicemente Paulinho, ha attirato su di sé l’attenzione delle grandi d’Europa, come la Juventus e il Paris Saint-Germain.

Stando alle indiscrezione, anche il Milan avrebbe messo gli occhi sul nativo di Rio de Janeiro, grande protagonista anche in Copa Libertadores con la maglia bianconera del Vasco.

Massimiliano Mirabelli Jack Wilshere Arthur Melo Hector Herrera Lorenzo Pellegrini Milan Lillo Guarneri Domingos Quina Joao Felix
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Paulinho sul taccuino del ds Massimiliano Mirabelli

Sempre secondo quanto riferito dalla Gazzetta Sportiva, anche l’Inter avrebbe messo gli occhi sul talento brasiliano, che ha una clausola rescissoria da 30 milioni.

Il Paris Saint-Germain è in pole, ma la corsa al giovane attaccante è apertissima. L’Atletico Madrid, ad esempio, ha provato a battere la concorrenza, ma l’offerta da 14 milioni presentata dai Colchoneros è stata prontamente rispedita al mittente.

SUSO

Mercato Milan, rossoneri a caccia di un esterno offensivo

Per mettere le mani su Paulinho, dunque, bisogna sborsare molto di più. Milan e Inter restano alla finestra, così come la Juventus, altra italiana interessata al giocatore cresciuto nel settore giovanile del Vasco da Gama, col quale ha un contratto fino al 2020.

Il suo futuro è in Europa, bisogna solo capire dove. Serie A, Ligue 1 o Liga? Ogni ipotesi è possibile. E attenzione alla Premier League.

Il Milan, come detto, ci sta pensando: i rossoneri potrebbero aver bisogno di un esterno nel caso in cui Suso (seguito dal Napoli ma non solo) decidesse di lasciare la società di via Aldo Rossi.

Ecco un video con alcune giocate di Paulinho:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Giugno 2020 16:45

Attento Milan: la Roma punta Bonaventura

nl pixel