Mercato Milan, occhi su Pedro Guilherme della Fluminense
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, occhi su Pedro Guilherme della Fluminense

Mercato Milan: nuova idea per rafforzare l’attacco. Dalla Spagna parlano di un interesse per la stella della Fluminense, Pedro Guilherme.

MILANO – Il Milan guarda con interesse al Brasile per rinforzare l’attacco. Secondo quanto scrive il quotidiano spagnolo AS, i rossoneri sarebbero sulle tracce della punta Pedro Guilherme del Fluminense. Il 21enne brasiliano si è messo in mostra nell’ultima stagione, attirando su di sé l’interesse di diverse squadre.

Non sarà semplice per il duo Leonardo-Maldini arrivare alla fumata bianca per la stellina verde-oro. Sul giocatore c’è il forte interesse di Real Madrid, Siviglia e Roma che potrebbero soffiare il calciatore ai rossoneri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Pedro Guilherme
Pedro Guilherme (fonte foto https://twitter.com/RMadridHome_)

Mercato Milan, prezzo Pedro Guilherme

Le carte Leonardo e Kakà potrebbero favorire il Milan nella corsa a Pedro Guilherme. Il giocatore ha una clausola rescissoria di 50 milioni di euro ma dalla Spagna di una partenza per una cifra inferiore ai 25, visto che il contratto è in scadenza.

Una trattativa, almeno per i rossoneri, difficile da chiudere nel mercato di gennaio per i famosi paletti della UEFA. Si potrebbe pensare a un prestito con diritto di riscatto. Una formula difficile da accettare per la società carioca che spera di chiudere a titolo definitivo per monetizzare il più possibile. L’interesse di altri club non facilitano la situazione, con il Milan che deve accelerare i tempi per chiudere la trattativa ed arrivare alla fumata bianca.

Le prossime settimane saranno decisive con i rossoneri che guardano con attenzione al Brasile per rinforzare il reparto offensivo: Pedro Guilherme è un obiettivo reale.

Di seguito il video con alcune giocate di Pedro Guilherme

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Pedro9Oficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Settembre 2018 19:58

Bierhoff: “Felice per Maldini, è un grande esperto gli auguro il meglio”

nl pixel