Mercato Milan, Pepe Reina in pole per sostituire Donnarumma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Pepe Reina in pole per sostituire Donnarumma

Lo spagnolo, in scadenza di contratto con il Napoli, arriverebbe a costo zero. Ma Pepe Reina non è l’unico portiere sul taccuino di Mirabelli.

Il futuro di Gianluigi Donnarumma è ancora incerto. Fosse per lui, resterebbe volentieri al Milan, ma il suo agente, quel Mino Raiola che non perde occasione per sputare veleno sul club milanista e i suoi dirigenti, potrebbe avere altre idee in testa. E in via Aldo Rossi non vogliono farsi trovare impreparati. Gli uomini di mercato rossoneri stanno già valutando alcuni profili. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il primo nome sulla lista di Massimiliano Mirabelli è quello di Pepe Reina, portiere spagnolo in scadenza di contratto con il Napoli.

Mercato Milan, in estate si punterà su un forte centravanti

L’ex Liverpool ha esperienza da vendere, ma non è più giovanissimo (compirà 36 anni ad agosto). Tuttavia, la possibilità di prelevarlo a costo zero stuzzica e non poco Fassone e soci. Altro giro, altro possibile affare low cost: Tim Krul, estremo difensore olandese in forza al Brighton, non sembra intenzionato a rinnovare il suo rapporto con la società inglese, in scadenza il prossimo giugno. È più giovane di Pepe Reina (30 anni) e si accontenterebbe, con ogni probabilità, di un ingaggio inferiore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Febbraio 2018 11:06

Milan-Ludogorets, il club avverte la squadra: “Attenzione!”

nl pixel