Mercato Milan: Pepe Reina nel futuro dei rossoneri

Dalla Spagna sono sicuri: pronto un triennale per Pepe Reina, per il Milan è lui l’erede di Gianluigi Donnarumma.

Con Gianluigi Donnarumma prossimo alla cessione – probabilmente a giugno – il Milan guarda al futuro e mette nel mirino Pepe Reina. Secondo quanto riportato dalla Spagna, i rossoneri avrebbero già pronto un triennale per l’estremo difensore del Napoli.

Pepe Reina e il dilemma Napoli

Napoli continua a tenere banco il caso legato al futuro di Pepe Reina: l’estremo difensore spagnolo è in rotta con il presidente De Laurentiis e sembrava vicino all’addio già la scorsa estate. L’ennesimo capitolo della telenovela si è concluso con la permanenza di Pep, innamorato della città e della squadra, ma l’impressione diffusa è che il giocatore possa lasciare gli azzurri al termine della stagione in corso.

Napoli Marek Hamsik al Milan Reina

Dalla Spagna: Milan, pronto un triennale per Reina

Secondo quanto riportato da Belén Sánchez García, giornalista de La Sexta, Massimiliano Mirabelli avrebbe già pronto un contratto triennale per Pepe Reina: in scadenza di contratto, l’ex portiere del Liverpool non firmerà il rinnovo qualora le condizioni imposte dal presidente partenopeo non dovessero cambiare. Lo scenario è così difficile che in molti già parlano di matrimonio tra il Milan e il portiere spagnolo che avrebbe il compito di far crescere Alessandro Plizzari, vero futuro rossonero attualmente in prestito alla Ternana per fare esperienza e mettere minuti nelle gambe.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 15-12-2017

Nicolò Olia

X