Mercato: Milan, per Mario Rui si fa sul serio. Ecco la prima offerta
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato: Milan, per Mario Rui si fa sul serio. Ecco la prima offerta

Mario Rui

Secondo il quotidiano di Napoli “Il Mattino”, il Milan è partito all’assalto di Mario Rui. C’è però ancora distanza tra domanda e offerta

Il Milan ha la necessità di rimpolpare, a livello difensivo, un settore specifico: quello dei terzini sinistri. Laxalt e Strinic, infatti, potrebbero lasciare il Milan nella sessione estiva di mercato nel caso in cui arrivassero offerte all’altezza. Il solo Rodriguez, ovviamente, non può bastare: serve un calciatore che lo affianchi, magari con caratteristiche tecniche e fisiche differenti. Per questo, da ormai qualche settimana, il nome di Mario Rui è accostato a quello della società rossonera.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Mattino: Milan-Napoli, contatti per Mario Rui

Il quotidiano partenopeo Il Mattino, nella sua edizione odierna, ha sottolineato come il Milan abbia già recapitato al Napoli una prima offerta ufficiale per il terzino sinistro lusitano ex Roma ed Empoli. Le parti sono ancora distanti, ma pare possano esserci i margini per giungere a un lieto fine.

Stando a quanto raccontato dal Mattino, Maldini e Boban hanno offerto per il calciatore la somma di 9 milioni di euro. Il Napoli, però, ne chiederebbe dai 13 in su. L’eventuale cessione di Laxalt (il Torino è forte su di lui, ndr), potrebbe dare alla società rossonera quelle risorse necessarie per puntare al calciatore azzuro classe 1991.

Mario Rui
Fonte foto: https://www.facebook.com/SSCNapoli

Milan, ecco i numeri stagionali di Mario Rui

Mario Rui gioca nel Napoli dalla stagione 2017-2018: il calciatore è stato acquistato dalla Roma per la somma di poco più di 9 milioni di euro, tra prestito oneroso e riscatto. Lo scorso anno Ancelotti lo ha utilizzato in alternanza con l’algerino Faouzi Ghoulam, rientrato da un grave infortunio patito nella stagione precedente. Sono state 20 le presenze in A del portoghese, con 1 gol e 1 assist all’attivo. Ben 6 le partite giocate in Champions League, assieme a 4 incontri di Europa League, arricchiti da un assist. Uno il match disputato in Coppa Italia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Giugno 2019 11:20

Sky Sport: derby di mercato in vista per Stefano Sensi?

nl pixel