Mercato Milan, nuova idea a parametro zero: Ivan Marcano del Porto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, nuova idea a parametro zero: Ivan Marcano del Porto

Massimiliano Mirabelli Simone Edera Calciomercato Milan

Il Milan ha messo nel mirino il difensore in scadenza con il Porto, Ivan Marcano. Sul giocatore ci sarebbe anche l’interesse del Valencia.

MILANO – Dopo André Silva, il Milan continua a guardare con interesse in casa del Porto. Nelle scorse settimane vi avevamo parlato di un interesse dei rossoneri verso il centrocampista Héctor Herrera ma dalla Spagna arriva una nuova indiscrezione di mercato: i dirigenti seguono da molto vicino le performance di Ivan Marcano.

Il difensore è in scadenza di contratto con la squadra lusitana e molto probabilmente a fine stagione lascerà il suo club per una nuova avventura. Sul difensore, però, c’è da battere la forte concorrenza del Valencia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ivan Marcano
Ivan Marcano, difensore in scadenza con il Porto (fonte foto https://www.facebook.com/footballatigazolasok2010/)

Mercato Milan, idea Ivan Marcano del Porto

Ivan Marcano è un difensore centrale classe 1987. Lo spagnolo, che all’occorrenza potrebbe giocare anche come terzino sinistro, ormai è da quattro anni che milita nel Porto ma possiamo dire che la sua carriera è stata ricca di squadre. Cresciuto nel Racing Santander, nel 2009 è passato al Villarreal.

Con il ‘Sottomarino giallo’ non è riuscito a collezionare nessuna presenza andando in prestito prima al Getafe e poi Olympiakos, dove ha avuto due esperienze una nel 2011 e una nel 2014. Nel mezzo l’esperienza con il Rubin Kazan prima di trasferirsi al Porto dove ha disputato ben quattro stagioni.

Qui il video con i gol in maglia Porto di Ivan Marcano

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Marzo 2018 12:16

Mercato Milan, prende quota una pista per il centrocampo

nl pixel