Mercato Milan, occhi su Moussa Dembélé del Celtic

Emissari del club rossonero hanno osservato da vicino il giocatore nel corso del match di Champions contro il Psg. Il 21enne Moussa Dembélé piace molto al Milan.

Daniel Sturridge ma non solo. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il Milan sarebbe sulle tracce anche di un altro attaccante. Stando a quanto riferito dal quotidiano scozzese Scottish Sun, mercoledì scorso, in occasione della sfida di Champions League tra Paris Saint-Germain e Celtic Glasgow, alcuni osservatori del club rossonero erano al Parco dei Principi per monitorare da vicino Moussa Dembélé (autore di un gol), giovane centravanti francese in forza alla squadra allenata da mister Brendan Rodgers.

Mercato Milan, a gennaio possibile colpo in mezzo al campo

Approdato in Scozia nel giugno 2016 a parametro zero, l’ex Fulham (con un passato nelle giovanili del Psg) si è messo in bella mostra nella passata stagione segnando trentadue gol in quarantanove presenze complessive tra campionato, Champions League e coppe varie. Quest’anno è già a quota cinque reti in dieci gare. Insomma, un talento niente male che fa gola non soltanto al Milan. Molti club europei, infatti, hanno messo gli occhi sul 21enne Moussa Dembélé, che a giugno potrebbe lasciare Glasgow e il Celtic a cifre, ovviamente, alte.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 25-11-2017

Salvo Trovato

X