Milan: idea Wilshere per il centrocampo, ma c'è il problema ingaggio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan: idea Wilshere, anche se l’ingaggio preoccupa!

Jack Wilshere Milan

Spunta un nuovo mister X per il centrocampo rossonero: è Wilshere.

Non si ferma mai il mercato rossonero e anche in queste mattine, dove si aspettano notizie positive riguardanti il futuro della società, Massimiliano Mirabelli e tutta la dirigenza pensano a un obiettivo concreto: portare a Milano il centrocampista dell’Arsenal Wilshere. Il calciatore è stato già in passato nel mirino del club, ma non si è mai arrivati di fatto a una trattativa concreta, ma a oggi le cose sembrano essere cambiate.

Il contratto scade a fine stagione e all’inglese, secondo fonti estere, sarebbe alquanto gradita una collocazione lontano da Londra. Nel doppio confronto di qualche settimana in Europa è piaciuto molto, per la sua tecnica e personalità e dunque presto le due società potrebbero sedersi a un tavolo per trovare la soluzione finale. A complicare la trattativa potrebbe essere la cifra annuale di stipendio del 10 inglese, che si aggira vicino ai 6 milioni di euro netti, denaro ovviamente che il Milan andrebbe a investire solo nel caso prelevasse il giocatore a parametro zero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Massimiliano Mirabelli Arthur Melo Hector Herrera Lorenzo Pellegrini Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Fin da ragazzo un predestinato, la storia di Wilshere

Considerato già in giovane età un grande prospetto del calcio internazionale. Ha iniziato la sua carriera da trequartista, svariando in diverse zone di campo. Grande talento per il classe ’92, ha esordito con i Gunners in prima squadra a 16 anni in amichevole contro il Barnet, poco tempo dopo quella partita l’Arsenal gli offrì un contratto di 5 anni.

Che dire un predestinato, ora c’è la concreta possibilità di iniziare una nuova esperienza lontano dalla sua Inghilterra, vedremo che accadrà, di sicuro il Milan proverà a strapparlo fino all’ultimo alla concorrenza.

Questo il video dell ritorno in campo di Wilshere dopo l’infortunio nella stagione 2017-2018:

https://www.youtube.com/watch?v=ZuIVCYMkurM&t=1s

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Marzo 2018 17:45

Verso Juve-Milan, buone notizie per Gattuso: recuperato Calabria

nl pixel