Mercato Milan: piace Zaha, ma c'è il pressing del Psg
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan: piace Zaha, ma c’è il pressing del Psg

Riccardo Orsolini Lorenzo Pellegrini Leonardo Maldini Milan Everton Deulofeu mercato Milan

La lista di esterni seguita dal Milan si allunga. Dalla Premier ecco spuntare il nome dell’ivoriano Zaha: su di lui anche l’Inter e i campioni di Francia

Esterno d’attacco rapido, veloce e imprevedibile cercasi disperatamente. Il direttore tecnico del Milan non ha ovviamente messo un annuncio sui giornali, ma è ormai di dominio pubblico come una delle priorità dei rossoneri per la prossima stagione. Suso e Calhanoglu non hanno dato le garanzie attese, quindi in estate ci sarà una probabile rivoluzione nel reparto offensivo. Il nome nuovo è quello dell’ivoriano Wilfried Zaha, classe 1992, in forza al Crystal Palace. Ala destra, ex Manchester United, il giocatore ha secondo Transfermarkt una valutazione di 35 milioni di euro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, tutti pazzi per Zaha: occhio a Inter e Psg

Anche i cugini dell‘Inter stanno seguendo con grande attenzione il giocatore. Quest’anno, per lui, è arrivata una grande annata in Premier League. Su 31 partite disputate, infatti, Zaha ha messo a referto 9 reti e ben 8 assist. Numeri importanti, di un giocatore in grande crescita.

L’Inter lo segue da vicino, ma le pretendenti non mancano. Secondo il quotidiano britannico Daily Express, il Tottenham ha espresso grande interesse per lui: la squadra guidata da Pochettino, però, è adesso concentrata solo sulle semifinali di Champions League che vedranno opposti gli Spurs all’Ajax. All’orizzonte c’è anche il Psg, con una possibile mega-offerta.

Leonardo Ivan Gazidis Paolo Maldini
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan

Dall’Inghilterra: Psg pronto a offrire 70 milioni per Zaha

L’offerta dei campioni di Francia sarebbe addirittura irresistibile. Secondo i media inglesi, infatti, i parigini sarebbero disposti a scucire ben 70 milioni di euro per l’ala anglo-ivoriana. Cifre che metterebbero fuori causa sia Inter che Milan.

Per adesso, comunque, nessuna trattativa è stata avviata. I rossoneri rimangono quindi alla finestra, in attesa ovviamente di conoscere il proprio futuro europeo. La volata Champions appare ancora molto incerta: da questa dipenderà, in larga misura, il futuro delle operazioni di mercato del Milan.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Aprile 2019 18:36

Inter, nuovo duro comunicato della Curva Nord

nl pixel