Piatek-Milan, Perinetti: "Ancora nessuna offerta, ma incontro a breve"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Piatek, Perinetti: “Ancora nessuna offerta, ma incontro a breve”

Krzysztof Piatek

Il Genoa incontrerà presto Leonardo per definire la trattativa per il trasferimento in rossonero del centravanti polacco Piatek.

Mercato Milan, Krzysztof Piatek è il principale obiettivo per l’attacco. Ormai non ci sono più dubbi. Certo, tutto dipenderà dal trasferimento di Gonzalo Higuain al Chelsea, senza il quale Leonardo non potrebbe chiudere per il giovane polacco, ma da questo punto di vista non sembrano esserci particolari ostacoli. L’avventura in rossonero del Pipita, infatti, è ormai giunta al capolinea.

Dell’interesse del Milan per il “Pistolero” del Genoa ha parlato nuovamente il direttore generale della società rossoblù, Giorgio Perinetti. Ecco le parole del dirigente ai microfoni di Radio CRC: “L’offerta non è ancora arrivata, ma ci sarà presto un incontro. In Serie A è difficile che possano esserci grandi cambiamenti, diventa complicato muovere qualche giocatore. Poi stiamo vivendo il tormentone Higuain, che forse può coinvolgere anche noi”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“Abbiamo detto che Piatek, Romero e Kouame non li andiamo a offrire e non è nella nostra intenzione cederli, ma sono giocatori che destano interesse. Percentuale di una partenza di Piatek? Non lo so. Noi facciamo fatica a liberarci del nostro centravanti, per cui dobbiamo ascoltare le proposte”.

Krysztof Piatek
fonte foto https://twitter.com/GenoaCFC

Genoa, Perinetti: “Solo un contatto col Milan per Piatek”

Il Genoa, dunque, è in attesa di un segnale, o meglio, di una proposta monstre da Milano. Una cosa è certa: Enrico Preziosi non lascerà partire Piatek per una cifra inferiore ai 40-45 milioni di euro.

“Non è stato ancora fatto nulla – ha affermato Perinetti – c’è stato solo un contatto con il Milan, che ci ha detto che voleva parlarne dopo la Supercoppa Italiana. Incontro con Leonardo? No, non c’è stato nessun incontro, ma è probabile che ci incontreremo se ci vogliono vedere”. Con ogni probabilità, il summit decisivo potrebbe andare in scena domani, ma non è da escludere che parti possano rimandare tutto al prossimo weekend, quando le due società si incontreranno a Genova per la ripresa del campionato.

Ecco un video con alcune giocate di Krzysztof Piatek:

https://www.youtube.com/watch?v=_29oa6ck_l0

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Gennaio 2019 16:07

Mercato Inter, l’agente di Lautaro Martinez: “Nessuna richiesta dal Betis Siviglia”

nl pixel