Mercato Milan, Politano non è l'unico esterno nel mirino dei rossoneri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, non solo Politano: rossoneri a caccia di esterni

Matteo Politano

Politano piace parecchio al Milan, ma il direttore sportivo Mirabelli sta valitando anche altri profili. Per il momento, dunque, il Milan non approfondirà la questione con il Sassuolo.

Mercato Milan, Matteo Politano è uno degli obiettivi per l’attacco. L’esterno del Sassuolo piace molto ai vertici rossoneri, che nei giorni scorsi hanno incontrato nella Capitale gli agenti Davide Lippi e Luca Pennacchi, ovvero i procuratori del giovane romano.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ai microfoni di Tuttosport, Giovanni Carnevali, amministratore delegato della squadra neroverde, ha parlato proprio del futuro del classe ’93: “La volontà della proprietà – ha dichiarato – rimane quella di costruire un Sassuolo che ambisca a risultati migliori rispetto a questa stagione”.

“Noi – ha aggiunto – siamo una società che non vende facilmente i propri gioielli, ma comunque bisogna essere d’accordo in tre: noi, chi acquista e il giocatore”.

Sassuolo-Napoli
LFonte foto https://twitter.com/Sport_Mediaset

Milan, per Politano servono 30 milioni di euro

Stando all’indiscrezione, il Sassuolo valuta ben 30 milioni di euro il cartellino di Matteo Politano, il quale ha un contratto fino al 2022 con il club del patron Giorgio Squinzi.

Sulle tracce dell’ex Perugia e Pescara, oltre al Milan di Rino Gattuso, ci sono anche Napoli e Inter, entrambe alla ricerca di un rinforzo per gli esterni d’attacco.

Politano è un giocatore veloce e abile nel dribbling, in possesso anche di un ottimo fiuto del gol. È già stato convocato nella Nazionale maggiore, ma non ha ancora avuto la possibilità di esordire in magli azzurra.

Mirabelli e Gennaro Gattuso Calciomercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per l’attacco

Come detto, al Milan piace parecchio. Tuttavia, secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, i rossoneri non hanno ancora approfondito la questione (dal punto di vista economico) con il Sassuolo.

Il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli, infatti, in quel preciso ruolo, sta monitorando anche altri profili che potranno essere complementari a Suso.

Ecco un video con alcune giocate di Matteo Politano:

https://www.youtube.com/watch?v=6JsCmTYtiW4

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Maggio 2018 15:54

Calciomercato Juventus, incontro a Montecarlo con Raiola: obiettivo Bonaventura

nl pixel