Mercato Milan: no di Bologna e Liverpool per Dijks e Lovren
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan: porte in faccia per Dijks e Lovren

Non arrivano buone notizie da Bologna e Liverpool per Dijks e Lovren. I piani del Milan per rinforzare la difesa potrebbero cambiare

Dejan Lovren e Mitchell Dijks, obiettivi sbandierati per rafforzare la terza linea milanista, sembrano adesso essere più lontani, pur se con sfumature diverse da un caso all’altro. La priorità, in questo mercato estivo, è stata data finora al rafforzamento del centrocampo, reparto quasi del tutto smantellato rispetto alla scorsa stagione. Anche in difesa, però, il Milan ha bisogno di forze fresche. Urge un difensore centrale, in primis. In caso di cessioni di Laxalt, Rodriguez e Strinic (probabili), potrebbe anche essere necessario puntellare la corsia di sinistra che, per adesso, conterebbe sul solo Theo Hernandez.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, il Bologna dice di no a 20 milioni per Dijks

Il primo rifiuto, secondo quanto segnalato dalla Gazzetta dello Sport, è arrivato dal Bologna. Mitchell Dijks, uno dei migliori prospetti della squadra rossoblu, è infatti entrato ufficialmente nelle mire dei rossoneri: l’idea è quella di creare, con Theo Hernandez, un tandem di terzini mancini giovani e di talento.

La prima offerta di 20 milioni, per la Rosea, è già stata rispedita al mittente. Il Diavolo tenterà di sicuro un nuovo assalto al calciatore: serviranno però argomenti diversi per spingere il club felsineo a dire di sì alla proposta rossonera.

Lovren
fonte foto https://www.facebook.com/DejanLovren/

Milan, brutte notizie da Liverpool. Lovren non sarebbe in vendita

L’edizione britannica di Sky Sport, nelle scorse ore, ha invece sottolineato come sia più in salita del previsto anche la trattativa per giungere al difensore centrale croato Lovren. Il club della Mersey non ha infatti alcuna intenzione di privarsi del calciatore: un elemento di complicazione che si aggiunge ad un ingaggio assai elevato per le casse rossonere.

L’idea di Nastasic come primo rinforzo per la difesa, quindi, potrebbe prendere ancor più quota, dopo le notizie negative provenienti da Liverpool.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Luglio 2019 13:17

Il Wolverhampton vuole André Silva: scambio con Ruben Neves?

nl pixel