Mercato Milan, le possibili cessioni passano per Russia 2018
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il mercato del Milan si decide in Russia

André Silva

Mercato Milan, le possibili cessioni si intrecciano con il Mondiale di Russia. André Silva, Kalinic e Ricardo Rodriguez si giocano la permanenza in rossonero.

Mercato Milan, le possibili cessioni passano per il Mondiale di Russia. L’evento calcistico più atteso (e affascinante) del mondo scalda i motori e prenderà il via questo pomeriggio per la gioia dei tifosi… e delle squadre di club. Russia 2018 sarà infatti un banco di prova fondamentale per molti giocatori che con le loro prestazioni decideranno il proprio futuro nelle squadre di club.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, le possibili cessioni: si parte da André Silva

Lo sa bene il Milan che a Russia 2018, oltre ai possibili acquisti, monitorerà con attenzione i giocatori in bilico e deciderà il da farsi. Il primo degli osservati speciali di Mirabelli e Gattuso è sicuramente André Silva: l’asso portoghese ha deluso alla sua prima stagione in rossonero ma è comunque riuscito a mettere in mostra parte del suo potenziale. Al momento la cessione del giocatore comporterebbe una minusvalenza che le casse di via Aldo Rossi non possono permettersi. Un buon Mondiale da parte del pupillo di Cristiano Ronaldo permetterebbe al Milan di rivedere la valutazione del giocatore nel caso in cui si decidesse di venderlo.

Milan, Ricardo Rodriguez deve dimostrare il suo valore

Stesso discorso vale per Ricardo Rodriguez. Lo svizzero non ha fatto male ma ha fatto decisamente poco. La domanda è se possa fare di più, se possa fare quel salto di qualità richiesto dall’allenatore. Le offerte al momento non mancano e la sua cessione non è da escludere. Se sul grande palcoscenico di Russia 2018 il giocatore dovesse steccare allora il suo futuro potrebbe essere lontano da Milanello.

Ricardo Rodríguez Milan
Ricardo Rodriguez

Nikola Kalinic tra il Milan e il Siviglia: il futuro si decide in Russia

Sono attese risposte importanti anche da Nikola Kalinic, un giocatore che al momento rischia di partire a prezzo stracciato dopo la disastrosa stagione in rossonero. Al momento sull’ex attaccante della Fiorentina ci sarebbe  il Siviglia, intenzionato a mettere sul piatto non più di quindici milioni. Una cifra irrisoria per il Milan che spera in un Mondiale da protagonista del suo numero sette, tra l’altro deciso a rimanere in rossonero per riscattarsi dopo la magra figura fatta.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Giugno 2018 9:42

Gds, le ipotesi in ballo per il post-Yonghong Li

nl pixel