Mercato Milan, pronto il primo acquisto per gennaio: Jankto vicinissimo ai rossoneri

Mercato, Milan vicino al primo acquisto per gennaio: pronto anche il Piano B.

chiudi

Caricamento Player...

Non perde tempo Massimiliano Mirabelli, uomo copertina del mercato del Milan, pronto a chiudere in tempi brevi per un colpo a centrocampo utile per puntellare la rosa di Vincenzo Montella. Obiettivo numero uno è quello di trovare un sostituto di Kessié, un giocatore che possa dare respiro all’ivoriano in vista della lunghissima (si spera) stagione da affrontare. L’obiettivo numero uno, realisticamente parlando, resta Jankto, interessantissimo prospetto dell’Udinese destinato, come sembra, a cambiare presto realtà.

Massimiliano Mirabelli mercato milan
MASSIMILIANO MIRABELLI

Mercato Milan, le alternative

Qualora i friulani dovessero decidere di non privarsi del giocatore a stagione in corso, Mirabelli è pronto a fare rotta su Duncan del Sassuolo, classe 1993 con doti fisiche e atletiche da vendere. In ultima istanza resta vivo il nome di Fofana, ritenuto però incedibile dall’Udinese.

In casa Milan si rimpiange insomma l’affrettata cessione di Kucka, un trattore della mediana fatto di fatica, lavoro e soprattutto umiltà. Evidentemente in quel di Milanello Vincenzo Montella non ha ottenuto le risposte sperate da Jose Mauri, relegato in panchina o in tribuna. Gennaio si avvicina, ci pensa Mirabelli…