Mercato Milan, pronto il primo acquisto per gennaio: Jankto vicinissimo ai rossoneri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, pronto il primo acquisto per gennaio: Jankto vicinissimo ai rossoneri

Puma cessione Milan Settlement Agreement Cda Milan Leonardo

Mercato, Milan vicino al primo acquisto per gennaio: pronto anche il Piano B.

Non perde tempo Massimiliano Mirabelli, uomo copertina del mercato del Milan, pronto a chiudere in tempi brevi per un colpo a centrocampo utile per puntellare la rosa di Vincenzo Montella. Obiettivo numero uno è quello di trovare un sostituto di Kessié, un giocatore che possa dare respiro all’ivoriano in vista della lunghissima (si spera) stagione da affrontare. L’obiettivo numero uno, realisticamente parlando, resta Jankto, interessantissimo prospetto dell’Udinese destinato, come sembra, a cambiare presto realtà.

Massimiliano Mirabelli mercato milan
MASSIMILIANO MIRABELLI

Mercato Milan, le alternative

Qualora i friulani dovessero decidere di non privarsi del giocatore a stagione in corso, Mirabelli è pronto a fare rotta su Duncan del Sassuolo, classe 1993 con doti fisiche e atletiche da vendere. In ultima istanza resta vivo il nome di Fofana, ritenuto però incedibile dall’Udinese.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

In casa Milan si rimpiange insomma l’affrettata cessione di Kucka, un trattore della mediana fatto di fatica, lavoro e soprattutto umiltà. Evidentemente in quel di Milanello Vincenzo Montella non ha ottenuto le risposte sperate da Jose Mauri, relegato in panchina o in tribuna. Gennaio si avvicina, ci pensa Mirabelli…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Settembre 2017 11:52

Il sogno diventa realtà: Edinson Cavani sul mercato, anche le italiane in corsa

nl pixel