Mercato Milan: quante pretendenti per José Machin!
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan: quante pretendenti per José Machin!

Il mercato del Milan inizia a decollare: sono tantissimi i nomi che affollano il taccuino di Leonardo. C’è anche quello della giovanissima mezzala del Pescara

Il direttore tecnico del Milan Leonardo si è già da tempo buttato a capofitto sul mercato, con l’imperativo categorico di rinforzare la rosa di una squadra che ha evidenziato svariate lacune a livello d’organico. Impazza, in particolare, il toto-nomi relativo al centrocampista che dovrà sostituire Lucas Biglia nel cuore del reparto mediano rossonero. Sono tanti i giocatori seguiti: tra loro figura anche il nome del giovane e promettente José Machin, atleta classe 1996 attualmente in forza al Pescara.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

José Machin: da Barcellona a Pescara, passando per Roma

Il ragazzo, nato in Guinea Equatoriale, è arrivato in Europa passando dalla Spagna, con esperienze significative nelle giovanili di Barcellona e Malaga. Nel 2015-2016, Machin è giunto a Roma, mentre nell’annata successiva ha cominciato la sua trafila nelle squadre professionistiche partendo dal Trapani, in Serie B.

Lo scorso anno, tra Brescia e Pescara, il ragazzo ha messo assieme 32 presenze in B arricchite da 3 reti. Questa stagione, poi, è iniziata alla grande, con gli abruzzesi di Pillon a guidare il campionato cadetto e Machin grande protagonista in campo, con 9 presenze e 1 gol messo a referto.

Pescara
fonte foto https://www.facebook.com/delfinopescara1936/

Mezza Serie A è su Machin: il Milan c’è!

La notizia rimbalza dal sito d’informazione Pescara Sport 24: anche Leonardo è sulle tracce dell’eclettico centrocampista guineiano. Sarebbe un vero e proprio investimento per il futuro: il calciatore, secondo il portale Transfermarkt, avrebbe un valore attuale di 800mila euro, ma è logico aspettarsi una corsa al rialzo.

Sulle sue tracce, infatti, ci sarebbero anche Spal, Genoa e Inter. Tutti pazzi per José Machin, dunque, per un’asta che comunque dovrebbe scatenarsi la prossima estate. Il ragazzo, con molta probabilità, rimarrà a Pescara fino a fine giugno, per provare a contribuire alla risalita in A degli abruzzesi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Novembre 2018 10:19

Mercato Inter, Handanovic e un futuro tutto da scrivere

nl pixel