Mercato Milan, quattro nomi per il centrocampo

A gennaio i rossoneri potrebbero regalare un nuovo centrocampista a Montella: sulla lista del Milan ci sono quattro giocatori, ognuno con caratteristiche diverse.

chiudi

Caricamento Player...

Il calciomercato non dorme mai. La sessione invernale – quella di “riparazione”, tanto per intenderci – è ancora lontana, ma dirigenti e addetti ai lavori sono già al lavoro. L’obiettivo è battere sul tempo la concorrenza, instaurando rapporti, intavolando trattative, fissando summit e incontri. Il Milan, ad esempio, è alla ricerca di un rinforzo per il centrocampo. Il responsabile dell’area tecnica milanista nonché direttore sportivo, Massimiliano Mirabelli, sta valutando una serie di nomi in vista – appunto! – della prossima finestra di mercato.

Mercato Milan, Jankto e Barella sempre nel mirino

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, sulla lista della spesa dei club di via Aldo Rossi, alla voce centrocampisti, ci sono almeno quattro nomi in evidenza: Jakub Jankto (21 anni) e Seko Fofana (22), giovani talenti di proprietà dell’Udinese, Alfred Duncan, 24enne mediano in forza al Sassuolo, e l’italianissimo Nicolò Barella del Cagliari (20 anni). Uno di questi giocatori potrebbe approdare al Milan già a gennaio. Il ds Mirabelli, con l’ausilio dell’amministratore delegato Marco Fassone (tenendo conto anche delle indicazioni di mister Vincenzo Montella), ci sta lavorando: attenzione ai possibili sviluppi.