Mercato Milan, quattro profili per il centrocampo del futuro
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, quattro profili per il centrocampo del futuro

Due giocano in Italia, gli altri due all’estero: il Milan è intenzionato a rinforzare la mediana. Ecco i nomi sul taccuino del direttore sportivo Massimiliano Mirabelli.

Un grande centravanti, ma non solo: in estate, il Milan proverà a rinforzare anche il centrocampo con l’innesto (almeno) di una mezzala di qualità. Hector Herrera del Porto (la sua valutazione si aggira sui 20 milioni di euro) è soltanto una delle opzioni al vaglio del responsabile dell’area tecnica nonché direttore sportivo milanista, Massimiliano Mirabelli. Come riporta l’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, sul taccuino del dirigente rossonero, oltre all’esperto centrocampista messicano, ci sono anche Jakub Jankto (22 anni) dell’Udinese e di Daniele Baselli (25) del Torino, vecchi pallini di mercato del club di via Aldo Rossi.

Mercato Milan, Belotti sempre nel mirino

Attenzione anche alle opportunità che arrivano dalla Bundesliga. Il giovane Max Meyer, talento dello Schalke 04, è uno dei profili che maggiormente stuzzica l’interesse di Mirabelli. Il Nazionale tedesco è in scadenza di contratto con la società di Gelsenkirchen e non sembra intenzionato a rinnovare (si è comunque preso del tempo per decidere). Arrivare al 22enne nativo di Oberhausen, ovviamente, sarà tutt’altro che semplice, ma il Milan ci proverà. Sarebbe un grandissimo colpo a costo zero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Febbraio 2018 12:26

Gennaro Gattuso, parla il Milan: “Testa e cuore, affascinati da Rino”

nl pixel