Ramsey, Milan-Juve ma non solo: ci sono anche tre big inglesi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Juve ma non solo: tre club inglesi su Ramsey

Ramsey Arsenal

Le due italiane sono in buona compagnia. Secondo le voci di mercato, anche Chelsea, Liverpool e Manchester United avrebbero messo nel mirino Aaron Ramsey.

Mercato Milan, Aaron Ramsey lascerà l’Arsenal dopo nove anni di onorata carriera con la maglia dei Gunners. Il centrocampista ha già annunciato che non rinnoverà il suo contratto in scadenza il 30 giugno 2019, dunque da gennaio sarà libero di firmare per una nuova squadra.

“Resto fino al termine della stagione – ha dichiarato nei giorni scorsi – voglio fare del mio meglio per la mia squadra al fine di ottenere un qualcosa di speciale. Pensavamo di essere giunti a un accordo – ha aggiunto – ma poi non è stato più così. Adesso devo solo pensare a fare del mio meglio per l’Arsenal in questa stagione”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“È una decisione che hanno preso loro, sono cose che succedono nel calcio, devi solo andare avanti e fare del tuo meglio. Adesso mi sto concentrando solo su questo”.

Aaron Ramsey Arsenal
Fonte foto: https://www.facebook.com/aaronramsey/

Ramsey, Milan sempre interessato

Aaron Ramsey è un’occasione low cost che stuzzica e non poco le big europee, anche se le presunte richieste del calciatore gallese (si parla di 13 milioni di euro all’anno) avrebbero “spaventato” alcune pretendenti.

Sulle tracce dell’ex Cardiff ci sono Juventus e Milan (anche l’Inter starebbe valutando il da farsi), ma non solo: secondo quanto riportato dal quotidiano La Stampa, infatti, oltre alle due italiane, anche Liverpool, Chelsea e Manchester United avrebbero messo nel mirino il classe ’90.

Le grandi della Premier, dunque, sarebbero pronte a sfidare Milan e Juve. La corsa a Ramsey si preannuncia combattuta: con ogni probabilità, sarà determinante la volontà dello stesso giocatore, che potrebbe optare per un’avventura in nuovo campionato, salutando così l’Inghilterra.

Ecco un video con alcune giocate di Aaron Ramsey:

https://www.youtube.com/watch?v=37bTpDjeLnk

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Ottobre 2018 16:58

Milan, il Fulham insiste per Musacchio

nl pixel