Milan, conferme dalla Spagna: il Real Madrid punta con decisione su Bonucci

Real ma non solo: anche il Chelsea ha messo gli occhi su Leo Bonucci. Ma il Milan non ha alcuna intenzione di privarsi del suo capitano.

Dopo un inizio piuttosto deludente, Leonardo Bonucci, grazie anche alla cura Gattuso, è tornato a essere il grande difensore che tutti conoscevano. Oggi Leo è un punto fermo della formazione rossonero, ma è anche un uomo mercato, un giocatore che fa gola a parecchi top club. Su tutti il Real Madrid, che, secondo quanto riportato dalla rivista spagnola “Don Balon”, sarebbe pronto a tutto pur di strappare il difensore al Milan.

Mercato Milan, in estate si punterà su un forte centravanti

Secondo l’indiscrezione, il patron Florentino Perez è a caccia di un grande colpo per rinforzare il reparto arretrato e avrebbe individuato in Bonucci il calciatore ideale. Ma attenzione: il Real non è l’unica squadra che ha messo gli occhi sul centrale milanista. Sulle sue tracce, infatti, c’è anche il Chelsea di Roman Abramovich, che potrebbe puntare con decisione sull’ex Juve anche in caso di partenza di Antonio Conte, il quale aveva già chiesto l’acquisto di Bonucci nella passata stagione. Tuttavia, Real Madrid e Chelsea dovranno fare i conti con il Milan, che non ha alcuna intenzione di privarsi del suo capitano.

ultimo aggiornamento: 20-02-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X