Mercato Milan, anche il Real Madrid su Donnarumma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, il Real Madrid non molla la pista Donnarumma

Rosa Milan GIANLUIGI Gigio DONNARUMMA Mino Raiola Napoli-Milan

Paris Saint-Germain, ma non solo: anche il Real Madrid sta monitorando con particolare attenzione Donnarumma.

Il futuro di Gianluigi Donnarumma continua a tenere banco non soltanto in casa Milan ma anche dalle parti di Parigi e Madrid. Oltre al Paris Saint-Germain, infatti, anche il Real ha messo nel mirino il giovane estremo difensore milanista, che in estate, su input del suo manager Mino Raiola, potrebbe lasciare il club rossonero e l’Italia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, per Gigio servono 70 milioni

Si discute anche sulla possibile valutazione di Donnarumma. Il Milan, infatti, vorrebbe ricavare almeno 70 milioni di euro dalla cessione di Gigio, mentre Raiola opta per una cifra più bassa, così da poter agevolare il trasferimento del suo assistito.

Il Psg, ad oggi, sembra la pretendente più accreditata in virtù anche degli ottimi rapporti con il procuratore di Gianluigi Donnarumma, ma attenzione anche al Real Madrid di Florentino Perez, che nei prossimi mesi potrebbe passare dagli apprezzamenti ai fatti, presentandosi in via Aldo Rossi con un assegno milionario.

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/)

Anche l’Arsenal su Donnarumma

Anche l’Arsenal sarebbe sulle tracce del portiere rossonero, per il quale avrebbe già effettuato un primo sondaggio con il suo entourage. Tuttavia, i Gunners non possono spingersi oltre certe cifre. In caso di valutazione sopra i 60 milioni, dunque, la corsa potrebbe ridursi a due, ovvero tra Paris Saint-Germain e Real Madrid.

Reina-Milan, biennale da 3 milioni a stagione

La questione è apertissima. Nel frattempo, il Milan si è tutelato ingaggiando Pepe Reina, che ha già sostenuto le visite mediche a Milano e arriverà a costo zero a giugno, firmando un contratto di due anni (con opzione per il terzo) da 3 milioni di euro a stagione. Lo spagnolo potrebbe prendere il posto proprio di Gigio, mentre il giovane Alessandro Plizzari, prodotto del vivaio milanista, potrebbe subentrare ad Antonio Donnarumma, anche lui pronto a lasciare il club in caso di partenza del fratello.

Ecco il video della semifinale di Coppa Italia Lazio-Milan, con Gigio decisivo ai rigori:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Marzo 2018 17:32

Milan, Alessandro Plizzari vice Reina: è una delle possibili ipotesi

nl pixel