Mercato Milan, futuro di Suso in bilico: quattro squadre su di lui
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, futuro di Suso in bilico: quattro squadre su di lui

Suso

La sentenza dell’UEFA ha messo in bilico il futuro di molti giocatori rossoneri. Tra loro c’è anche Suso che ha una clausola rescissoria superiore ai 30 milioni.

MILANO – Il futuro di Suso resta un rebus. La sentenza dell’UEFA ha messo in bilico la permanenza del giocatore spagnolo in rossonero. L’entourage dell’iberico è al lavoro per cercare di capire le opportunità che può offrire il mercato per andare a giocare la prossima stagione in Europa.

La clausola rescissoria che si aggira intorno ai 40 milioni di euro e in caso una squadra si presentasse con questa cifra, il Milan non si potrebbe opporre alla cessione. Il procuratore dell’esterno offensivo in questi giorni è al lavoro per cercare di trovare una clausola disposta a pagare questa cifra.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, quattro squadre interessate a Suso

Secondo quanto riporta Marca sarebbero quattro le squadre interessate al giocatore. In pole position resta il Real Madrid. L’entourage del giocatore ha avuto un contatto con Loupetegui e non è escluso che nei prossimi giorni venga approfondito il discorso. Sullo spagnolo rimane il forte interesse dell’Atlético.

Colchoneros nelle scorse settimane avevano fatto un sondaggio con il procuratore dello spagnolo e non è escluso che a breve venga ripreso il discorso. Più difficile la pista Siviglia mentre l’Inter si è defilata. I nerazzurri hanno chiuso la trattativa per Matteo Politano e difficilmente ritorneranno alla carica per Suso. Ma attenzione ai possibili inserimenti che ci potrebbero essere nelle prossime settimane. Il futuro dello spagnolo è sempre più lontano dal Milan, in attesa del TAS.

Di seguito il video con le migliori giocate di Suso

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:07

Milan, il Cagliari in pressing su Locatelli

nl pixel