Mercato Milan, Dani Ceballos ma non solo: tutti i Bloancos nel mirino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, non solo Ceballos: altri quattro “Blancos” nel mirino

Il mercato Milan passa dalla Spagna. Ecco tutti i nomi dei giocatori del Real Madrid che interessano ai rossoneri.

Mercato Milan, Maldini e Boban hanno in canna un paio di colpi… “Real”. I vertici di via Aldo Rossi sono stati a Madrid dove hanno incontrato Josè Angel Sanchez, direttore generale dei Blancos, al quale – secondo quanto riportato dal Corriere della Sera hanno chieso quali giocatori potessero partire a titolo definitivo o con la formula del prestito.

Dani Ceballos resta il grande sogno per il centrocampo. Il ragazzo si sta mettendo in bella mostra all’Europeo Under 21 con la Nazionale spagnola (è andato in gol nella prima gara contro l’Italia) ed è seriamente intenzionato a lasciare il Real Madrid. La sua valutazione, però, è piuttosto alta: circa 40 milioni di euro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Attenzione anche a Martin Odegaard, centrocampista classe 1998 che ha giocato l’ultima stagione in Olanda in prestito al Vitesse. Il norvegese ex Heerenveen – legato ai Blancos con un contratto fino al 30 giugno 2021 – può giocare sia da trequartista che da mezzala o esterno d’attacco. Insomma, un giocatore duttile che potrebbe far comodo al nuovo tecnico Marco Giampaolo.

Paolo Maldini Costacurta direttore sportivo

Milan, Maldini e Boban a Madrid

Nei discorsi tra Milan e Real sono finiti poi anche altri giocatori, come Sergio Reguilon, 22enne terzino sinistro seguito con grande interesse anche dal Napoli. Tra i potenziali obiettivi rossoneri, infine, ci sono anche Borja Mayoral, attaccante classe ’97 della nazionale Under 21 iberica, e Theo Hernandez, esterno mancino che ha giocato nell’ultimo anno in prestito alla Real Sociedad e che viene monitorato anche dalla Juventus. 

Il mercato Milan, dunque, potrebbe passare dalle scelte del Real Madrid. Certo, non sarà facile strappare determinati calciatori alle Merengues a costi contenuti. Tuttavia Maldini e Boban sapranno toccare i tasti giusti. I tifosi restano in attesa.

Ecco un video con alcune giocate di Dani Ceballos:

https://www.youtube.com/watch?v=VdSLqfqeCls

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Giugno 2019 14:47

Milan, parla l’ex Maxi Lopez: “Giampaolo è molto preparato”

nl pixel