Mercato Milan: Reinier addio? Il Real in vantaggio sul 2002 brasiliano
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan: Reinier addio? Il Real in vantaggio sul 2002 brasiliano

Nicolò Barella Lucas Moura Leonardo Jardim Guilherme Arana mercato Milan Simone Inzaghi Luka Milivojevic Leonardo Serge Gnabry Saint-Maximin Everton Daniele Baselli

Leonardo è sulle tracce del baby centrocampista del Flamengo. Il Real di Florentino Perez, però, stavolta sembra aver anticipato tutti con una cifra monstre

Reinier come Paquetà? Stavolta, purtroppo per il Milan, sembra proprio di no. Il direttore tecnico dei rossoneri Leonardo è un grande conoscitore del mercato brasiliano e un estimatore di tutti quei talenti verde-oro che sanno dare del tu al pallone. Lucas Paquetà, classe 1997, è uno di questi: il blitz invernale grazie al quale il Milan ha anticipato tutte le big europee è stato da manuale. Per Reinier Jesus Carvalho, però, il finale dovrebbe essere diverso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan: l’obiettivo Reinier vicino al Real Madrid

Scout del Milan, negli scorsi mesi, avevano monitorato il centrocampista 2002, attualmente in forza al Flamengo e perno della nazionale verde-oro Under 20. Un potenziale acquisto che rientrava in pieno nella nuova strategia impostata da Gazidis: andare alla ricerca di giovani dal grande talento e dal notevole potenziale di crescita.

Reinier, maggiorenne il prossimo 19 gennaio 2020, è un profilo ideale. Il problema, per la società rossonera, è che il ricchissimo Real Madrid si è messo di traverso. I Galacticos, dopo una stagione deludente, vogliono ricostruire una squadra degna di tal nome, investendo sui giovanissimi. Dopo Vinicius, potrebbe essere arrivato il turno del trequartista dei rubronegros: secondo la stampa brasiliana, il Real sarebbe pronto a versare nelle casse del Flamengo 70 milioni di euro.

Lucas Paqueta
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan

Milan, prosegue la caccia ai centrocampisti del futuro

La cifra messa sul piatto dalle merengues non è ovviamente pareggiabile. Se così fosse, il Milan virerebbe su altri prospetti dal sicuro avvenire e magari dai costi più abbordabili. Piace molto, ormai da mesi, Stefano Sensi: il classe 1995, fra l’altro, è andato in gol proprio ieri con la maglia della nazionale maggiore azzurra. Anche il bresciano Sandro Tonali è nella lista di “baby-fenomeni” che il Milan proverà ad acquistare in vista del prossimo anno.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Marzo 2019 16:52

ICC 2019, Milan contro Bayern, Benfica e Manchester United

nl pixel