Mercato Milan, Renato Sanches sempre più lontano
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Renato Sanches sempre più lontano

Renato Sanches al milan

La strada che porta a Renato Sanches si fa sempre più in salita. Più facile arrivare a Badelj: possibile pacchetto unico con Kalinic.

Renato Sanches e il Milan sono sempre più lontani. È cambiato tutto nel giro di poche settimane. I rossoneri sembravano a un passo dall’ingaggio (forse in prestito oneroso) del giovane talento portoghese, ma il muro alzato dal Bayern Monaco ha di fatto spinto il club rossonero ad abbandonare la pista e a virare su altri obiettivi. Tutte le strade, adesso, portano a Firenze. Nei prossimi giorni, infatti, l’a.d. Marco Fassone e il d.s. Massimiliano Mirabelli potrebbero stringere per il croato Milan Badelj, giocatore che piace molto al tecnico Vincenzo Montella e che potrebbe lasciare la Fiorentina per una cifra decisamente alla portata.

Mercato Milan, Kalinic passa in pole

Il 28enne centrocampista ha già comunicato alla società toscana la sua intenzione di non rinnovare il contratto (in scadenza nel 2018). Il Milan potrebbe presto “passare alle cose formali”, presentando un’offerta congrua alla Fiorentina. Badelj potrebbe rientrare in un pacchetto unico con Nikola Kalinic, altro giocatore viola che fa gola ai vertici di via Aldo Rossi. Attenzione, dunque, ai possibili sviluppi: tramontata (o quasi) l’ipotesi Renato Sanches, il Milan potrebbe rifarsi con gli interessi, regalando altri due rinforzi a Montella.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Agosto 2017 14:55

Futuro Bacca: spuntano le piste Monaco e Samp

nl pixel