Mercato Milan, resta solo Kalinic sulla margherita di Mirabelli

La margherita ha perso quasi tutti i petali, il verdetto sembra inevitbile salvo clamorosi colpi di scena: Kalinic al Milan.

chiudi

Caricamento Player...

Partito con le migliori ambizioni anche per quanto riguarda la ricerca dell’attaccante, il mercato del Milan sembra destinato ad arrendersi di fronte alle difficiltà che circondano i top player di tutta Europa: ingaggi, compensi, commissioni, giochi di ruolo e giochi di potere. La lista stilata d Vincenzo Montella e Massimiliano Mirabelli era davvero lunga e prestigiosa, la scelta finale sembra invece inevitabile e poco entusiasmante per i tifosi rossoneri.

Nikola Kalinic al Milan trattativa con la fiorentina
Nikola Kalinic

Ne resta solo uno: Kalinic al Milan è l’unica via (?)

Dopo che ultime notizie di mercato hanno allontanato anche il profilo di Zlatan Ibrahimovic, il nome di Nikola Kalinic sembra essere l’unico ancora in corsa per un posto in rossonero. Il giocatore croato continua a ricevere offerte importanti ma ha deciso di attendere la chiamata giusta da via Aldo Rossi, scelta coraggiosa e d’amore di fronte alle continue indiscrezioni che vedrebbero i rossoneri alla ricerca di un profilo maggiormente quotato. O semplicemente il giocatore sa qualcosa in più rispetto agli addetti ai lavori dell’informazione de calciomercato. Insomma, la margherita ha perso quasi tutti i petali: Kalinic al Milan per sognare l’Europa League e la qualificazione in Champions. Basterà?