Mercato Milan, Mirabelli non ha scelta per l'attacco: il sostituto di Bacca è...
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, resta solo Kalinic sulla margherita di Mirabelli

Milan Massimiliano Mirabelli Mercato Milan

La margherita ha perso quasi tutti i petali, il verdetto sembra inevitbile salvo clamorosi colpi di scena: Kalinic al Milan.

Partito con le migliori ambizioni anche per quanto riguarda la ricerca dell’attaccante, il mercato del Milan sembra destinato ad arrendersi di fronte alle difficiltà che circondano i top player di tutta Europa: ingaggi, compensi, commissioni, giochi di ruolo e giochi di potere. La lista stilata d Vincenzo Montella e Massimiliano Mirabelli era davvero lunga e prestigiosa, la scelta finale sembra invece inevitabile e poco entusiasmante per i tifosi rossoneri.

Nikola Kalinic al Milan trattativa con la fiorentina
Nikola Kalinic

Ne resta solo uno: Kalinic al Milan è l’unica via (?)

Dopo che ultime notizie di mercato hanno allontanato anche il profilo di Zlatan Ibrahimovic, il nome di Nikola Kalinic sembra essere l’unico ancora in corsa per un posto in rossonero. Il giocatore croato continua a ricevere offerte importanti ma ha deciso di attendere la chiamata giusta da via Aldo Rossi, scelta coraggiosa e d’amore di fronte alle continue indiscrezioni che vedrebbero i rossoneri alla ricerca di un profilo maggiormente quotato. O semplicemente il giocatore sa qualcosa in più rispetto agli addetti ai lavori dell’informazione de calciomercato. Insomma, la margherita ha perso quasi tutti i petali: Kalinic al Milan per sognare l’Europa League e la qualificazione in Champions. Basterà?

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Agosto 2017 10:17

Mercato: passi avanti per Kalinic, possibile offerta di 23milioni più Paletta!

nl pixel