Mercato Milan, non tramontata la pista Alvaro Morata: il punto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, non tramontata la pista Alvaro Morata: il punto

Alvaro Morata Mercato Milan

La pista Alvaro Morata non è tramontata per il Milan. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, l’ingresso in società potrebbe portare altri fondi da utilizzare sul calciomercato.

MILANO – Il Milan non molla la pista Alvaro Morata. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, non è tramontata l’idea di portare in rossonero l’attaccante spagnolo. Il nuovo ingresso in società potrebbe portare dei nuovi introiti che in parte saranno riutilizzati sul mercato.

In questo caso l’obiettivo numero uno ritornerebbe lo spagnolo, in uscita dal Chelsea. I contatti con l’entourage del giocatore sono avviati. L’assalto potrebbe partire solamente dopo la decisione della UEFA.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, si raffredda la pista Suso per l’Atlético Madrid

Non solo Donnarumma, al Milan potrebbe rimanere anche Suso. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, si sarebbe raffreddata la pista dell’Atlético Madrid per lo spagnolo. Dopo i contatti con l’entourage del fantasista iberico, i Colchoneros avrebbero virato su Lemar del Monaco.

Suso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Con la permanenza dell’ex Liverpool, il Milan abbandonerebbe la pista José Callejón. Il giocatore del Napoli la prossima stagione potrebbe vestire la maglia rossonera solo in caso di partenza del connazionale. Lavori in corso in via Aldo Rossi, con l’entrata in società che dovrebbe portare nuovi soldi da reinvestire sul mercato.

Di seguito il video con alcune giocate di Alvaro Morata

https://www.youtube.com/watch?v=F4Haa4VrlbM

fonte foto copertina https://www.facebook.com/alvaromorata/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Giugno 2018 20:24

Sky Sport – Milan, Donnarumma potrebbe restare in rossonero

nl pixel