Mercato Milan, Ricardo Rodriguez nel mirino del Borussia Dortmund
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan: Borussia Dortmund interessato a Ricardo Rodriguez

Il terzino svizzero, Ricardo Rodriguez, è finito nel mirino del Borussia Dortmund. Una sua partenza è però ad oggi difficile.

Il Borussia Dortmund punta Ricardo Rodriguez. Il terzino mancino del Milan, ex Wolfsburg, è reduce da una stagione di alti e bassi, con pochi match realmente da ricordare e qualche errore di troppo. Nonostante questo, l’esterno continua ad avere molto mercato, e a rientrare pienamente, almeno fino ad oggi, nel progetto Milan.

Tuttavia, secondo quanto riferito da Transfermarktweb.com, dare per certa la sua permanenza in rossonero potrebbe rivelarsi un errore. Rodriguez piace infatti, e non poco, al Borussia Dortmund, alla ricerca di un terzino mancino per la prossima stagione. Un’offerta vantaggiosa potrebbe anche convincere la dirigenza rossonera a sacrificare il proprio giocatore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, il Borussia punta Rodriguez

L’elvetico continua ad essere un pilastro anche per il futuro rossonero. Tuttavia, la società ha già acquistato a parametro zero l’ex Napoli Ivan Strinic, per cui manca solo l’ufficialità, e sta ancora tentando di cedere Luca Antonelli. Vero che il croato dovrebbe sostituire proprio quest’ultimo, ma un’eventuale proposta economica vantaggiosa potrebbe modificare i piani della dirigenza.

Per Rodriguez lo scorso anno il Milan investì circa 18 milioni. Difficile credere che possa lasciarlo partire per meno di quella somma. Per tentare veramente però i dirigenti ci vorrà un’offerta di non meno di 20 milioni. Una condizione che certo non facilita minimamente la partenza di qualunque trattativa. Per ora dunque si tratta solo di un’ipotesi poco concreta. Ma, si sa, nel mercato le sorprese sono sempre dietro l’angolo.

Nel video alcune immagini di Ricardo Rodriguez:

https://www.youtube.com/watch?v=otB6YjdQWOs

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Maggio 2018 18:26

Milan-Fiorentina, i convocati: niente Suso per Gattuso

nl pixel