Milan, il Bologna pensa a Montolivo

Pippo Inzaghi, neo tecnico del Bologna, vuole portare Riccardo Montolivo in rossoblù. L’ex centrocampista della Fiorentina ha ancora un anno di contratto con il Milan.

Mercato Milan, Riccardo Montolivo potrebbe lasciare il club rossonero nel corso dell’estate. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Bologna avrebbe messo nel mirino l’ex capitano milanista.

Il giocatore ha ancora un contratto con la società di via Aldo Rossi fino al 30 giugno 2019, ma potrebbe partire con un anno di anticipo rispetto alla naturale scadenza.

Stando all’indiscrezione, il neo tecnico del Bologna, Filippo Inzaghi, vorrebbe affidare le chiavi del centrocampo rossoblù proprio a Riccardo Montolivo.

Filippo Inzaghi Attaccanti Milan

Mercato Milan, Inzaghi chiama Riccardo Montolivo al Bologna

Pippo ha avuto modo di lavorare con “Monto” ai tempi del Milan e nutre grande stima nei confronti del centrocampista classe ’85, calciatore di grande esperienza e personalità. Soprattutto, un professionista esemplare, di quelli che piacciono agli allenatori.

Sulle tracce dell’ex viola ci sarebbe anche il Werder Brema, ma Montolivo, con ogni probabilità, preferirebbe rimanere in Italia. Attenzione, dunque, alla pista che porta a Bologna. L’ostacolo principale è legato all’ingaggio del calciatore, decisamente fuori portata per le casse rossoblù.

La volontà dello stesso Montolivo, però, potrebbe fare la differenza. L’esperto regista potrebbe quindi lasciare il Milan dopo sei stagioni di onorata carriera in rossonero. Un’esperienza, quella a San Siro, fatta di alti e bassi.

Ecco un video con alcune giocate di Riccardo Montolivo:

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 13-06-2018

Salvo Trovato

X