Mercato Milan, rimane viva l'idea Moussa Dembélé: il mediano potrebbe arrivare a giugno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, rimane viva l’idea Moussa Dembélé: il mediano potrebbe arrivare a giugno

MASSIMILIANO Mirabelli Juan Mata Milan

Il Milan continua a pensare a Moussa Dembélé. Il centrocampista potrebbe arrivare nella sessione estiva del calciomercato.

MILANO – L’idea Moussa Dembélé non è tramontata per il Milan. Il centrocampista in uscita dal Tottenham sembra destinato al Crystal Palace, ma la trattativa ormai sembra saltata con il giocatore che non sembra molto attratto da questa soluzione. I rossoneri rimangono alla finestra con il mediano che potrebbe essere una grande occasione, non solo per la sessione invernale del calciomercato ma anche per quest’estate dove sicuramente Mirabelli e Fassone saranno molto attivi.

Il Milan segue da vicino Moussa Dembélé, possibile accordo in vista di giugno

Il Milan segue da molto vicino la vicenda Moussa Dembélé. Il giocatore del Tottenham è uno dei candidati principali a rinforzare il reparto dei centrocampisti. Secondo quanto riporta Sportitalia, i rossoneri sarebbero pronti ad accoglierlo già a gennaio. In caso di fumata nera, l’idea rimarrebbe viva per giugno. Il mediano è in scadenza nel 2019. Il mancato rinnovo con il club londinese potrebbe pensare di cederlo per guadagnarci e non perderlo a parametro zero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nei prossimi giorni possibile un contatto con l’entourage del mediano per studiare nel dettaglio l’arrivo del centrocampista in rossonero. Dembélé resta un’idea viva per il Milan.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Gennaio 2018 17:01

Fiorentina-Inter, Luciano Spalletti: “Dobbiamo tornare a mettere in campo le nostre qualità”

nl pixel