Milan, Alessio Romagnoli rinnova fino al 2022: "Ringrazio tutti"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, annuncio a sorpresa: Romagnoli rinnova fino al 2022

Il giocatore rossonero ha firmato il nuovo contratto in diretta social. La soddisfazione di Fassone: “Alessio Romagnoli con noi per altri quattro anni”.

Milan, Alessio Romagnoli prolunga fino al 2022. L’annuncio è arrivato stamane a sorpresa. L’amministratore delegato rossonero, Marco Fassone, alla presenza del direttore sportivo Massimiliano Mirabelli e dello stesso difensore, ha ufficializzato l’avvenuto rinnovo.

“È con grande piacere e orgoglio – ha dichiarato Fassone dal museo di Casa Milan – in un momento come questo con le complessità e le difficoltà che tutti vedete, essere qui ad annunciare che Romagnoli rimarrà con noi ancora quattro anni”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“Abbiamo esteso il suo contratto – ha aggiunto il plenipotenziario rossonero – in questi giorni, quando leggevamo i giornali, sorridevamo io e Mirabelli nel tenere il più possibile riservata questa sorpresa che volevamo fare ai tifosi. L’accordo che abbiamo preso con Alessio e i suoi rappresentanti risale a parecchie settimane fa, prima che partisse per il ritiro con la Nazionale”.

“Iniziare la nuova stagione, al di là degli acquisti e delle cessioni, con la conferma di quelle che sono le colonne, i pilastri, il futuro del Milan ci riempie di piacere e orgoglio. Siamo strafelici che il primo di questa serie sia Alessio Romagnolì”.

Marco Fassone Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Alessio Romagnoli fino al 2022: “Grazie anche a Gattuso”

Dopo Fassone, anche Massimiliano Mirabelli ha voluto dire la sua sul rinnovo del forte centrale classe ’95: “La cosa straordinaria di Alessio, in questo particolare momento, è che non ha battuto ciglio sul fatto di legarsi al Milan in modo così importante. Non ha mai pensato di ascoltare nessun tipo di sirena, e ce ne sono state tantissime”.

“Devo dire bravo a Romagnoli non soltanto come calciatore ma anche come ragazzo. Sotto l’aspetto tecnico è uno dei difensori più importanti al  mondo e siamo ben contenti di averlo con noi. Siamo sicuri che non sarà l’unico rinnovo, farà tantissimi anni al Milan”.

Infine, ecco le parole di Alessio Romagnoli, che ha firmato in diretta social il suo nuovo contratto conuil Milan: “Ringrazio il dottor Fassone e il direttore Mirabelli per aver contribuito a questo rinnovo. Poi c’è anche il mister, che è stato importante per me e per tutta la squadra. Speriamo sia un rinnovo che ci porti tante soddisfazioni. Grazie a tutti, adesso ci godiamo le vacanze e poi torneremo a luglio più carichi di prima”.

Ecco un video con alcune giocate di Romagnoli:

https://www.youtube.com/watch?v=FTiwacwlr6c

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Giugno 2018 16:01

Supercoppa italiana, ecco quando e dove si giocherà Juventus-Milan

nl pixel