Rinnovo Cutrone, il Milan incontra gli agenti dell'attaccante
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Rinnovo Cutrone, gli agenti del giovane bomber a Casa Milan

PATRICK CUTRONE

Incontro in via Aldo Rossi tra i manager del centravanti rossonero e il direttore sportivo Mirabelli. Il rinnovo di Cutrone è sempre più vicino.

Milan, Patrick Cutrone rinnova. È questione di giorni, al massimo di settimane, poi il giovane rossonero firmerà il prolungamento del contratto con il club rossonero. Le parti sono sempre più vicine.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gli agenti del centravanti classe ‘98, Giovanni Branchini e Donato Orgnoni, hanno incontrato a Casa Milan il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli, probabilmente per sistemare gli ultimi dettagli.

Per Cutrone sarà il terzo rinnovo in poco più di un anno: l’ex Primavera milanista firmerà un accordo fino al 2022 con opzione per un altro anno. Nel nuovo contratto non verrà inserita alcuna clausola rescissoria.

Puma cessione Milan Settlement Agreement

Cutrone-Milan, rinnovo a un passo

L’attaccante, infine, guadagnerà oltre 1 milione di euro a stagione. Insomma, manca solo l’ufficialità. Come detto, bisognerà attendere ancora un po’: con ogni probabilità, l’annuncio arriverà a fine mese o a inizio maggio.

Il Milan è pronto a blindare il suo bomber. Tra i centravanti in rosa, Cutrone è stato di gran lunga il migliore, non soltanto in termini di gol segnati ma anche dal punto di vista delle prestazioni. Un’autentica sorpresa, un giocatore esploso all’improvviso grazie al lavoro di Vincenzo Montella prima e Rino Gattuso dopo.

MILAN

Mercato Milan, in primo piano anche El Hilali, Llamas e Bellanova

In via Aldo Rossi non hanno dubbi: Patrick rappresenta il presente ma soprattutto il futuro della squadra. La scelta di trattenerlo la scorsa estate, nonostante le richieste di prestito (soprattutto da parte del Crotone) è stata azzeccatissima.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, nell’incontro svoltosi a Casa Milan non si è parlato solo di Cutrone. Le parti hanno discusso anche di altri giovani rossoneri, come il capitano della Primavera, Mattia El Hilali, e i terzino Andrés Llamas e Raoul Bellanova.

Ecco il video di Milan-Inter di Coppa Italia con gl decisivo di Cutrone:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Aprile 2018 15:04

Crotone-Juventus, Massimiliano Allegri: “Partita da vincere. Benatia-Crozza? Meglio stare zitti”

nl pixel