Mercato Milan, trattativa avanzata con Kessié: pronto il rinnovo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, trattativa avanzata con Kessié: pronto il rinnovo

Il Milan è al lavoro per blindare i suoi gioielli. In autunno dovrebbe arrivare la fumata bianca per il prolungamento di Franck Kessié.

MILANO – Il Milan è al lavoro su vari fronti. Non solo acquisti e cessioni ma in via Aldo Rossi si guarda con molto interesse anche ai rinnovi. Il compito della nuova proprietà dal termine del mercato sarà quello di cercare di blindare i talenti rossoneri e cercare di toglierli dalle possibili sirene di mercato che già nei prossimi mesi si potrebbero scatenare.

Uno dei primi che sembra destinato al prolungamento è Franck Kessié. Il centrocampista ivoriano – finito nel mirino dell’Atlético Madrid – è uno dei punti fermi di Gennaro Gattuso e si attendono le prossime settimane per cercare di arrivare alla fumata bianca.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Franck Kessié
Franck Kessié

Mercato Milan, Kessié verso il rinnovo: la trattativa decollerà a fine mercato

Stando a quanto riportato da Sky Sport, nei giorni scorsi c’è stato un primo incontro tra l’entourage del giocatore e Leonardo, con quest’ultimo che ha rimandato il discorso a settembre. In questo momento la dirigenza ha altre priorità sul mercato ma dalla prima settimana del prossimo mese riprenderanno i discorsi per il prolungamento di contratto.

Non ci dovrebbero essere particolari problemi con il giocatore che si appresta a continuare la sua esperienza in rossoneri. Negli scorsi mesi Franck Kessié aveva trovato un accordo con la vecchia proprietà e questo potrebbe essere riproposto anche dalla nuova. Le prossime settimane saranno decisive ma il futuro per l’ex mediano dell’Atalanta sembra essere ancora a tinte rossonere.

Di seguito il video con alcune giocate di Franck Kessié

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Agosto 2018 17:22

Milan, anche Draxler nel mirino: operazione complicata

nl pixel