Al rientro di Mirabelli dalla Russia, i vertici di via Aldo Rossi accelereranno le pratiche per il rinnovo di Patrick Cutrone: per lui è pronto un contratto fino al 2023.
Milan, Patrick Cutrone prolungherà presto il suo contratto con il club rossonero. Ora è davvero questione di giorni, bisogna solo pazientare ancora un po’.
Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, l’annuncio del rinnovo dell’attaccante verrà dato al ritorno di Massimiliano Mirabelli dalla Russia.
Il direttore sportivo rossonero è volato a Mosca insieme al tecnico Gennaro Gattuso per assistere alla gara inaugurale del Mondiale tra i padroni di casa e l’Arabia Saudita, in programma giovedì 14 giugno allo Stadio Lužniki (fischio d’inizio alle ore 17).

Milan, Patrick Cutrone fino al 2023
Al rientro dalla tournee russa (Mirabelli e Gattuso ne approfitteranno per visionare dal vivo alcuni calciatori), il responsabile dell’area tecnica milanista e l’amministratore delegato Marco Fassone si dedicheranno al contratto di Cutrone.
Il giovane centravanti dovrebbe legarsi al Milan per altri due anni rispetto all’attuale scadenza, siglando un accordo fino al 30 giugno 2023.
Per Patrick Cutrone, uno dei grandi protagonisti dell’ultima stagione (18 gol tra Serie A, Europa League e Coppa Italia), è pronto anche un adeguamento dello stipendio, che dovrebbe aggirarsi intorno al milione di euro all’anno.
Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per l’attacco
Sul nuovo contratto della punta classe ’98, stando a quanto riferito nei giorni scorsi da alcuni media italiani, non verrà inserita alcuna clausola rescissoria.
Ci siamo, dunque: i vertici di via Aldo Rossi stanno per blindare Cutrone, ad oggi unica certezza dell’attacco rossonero. Il ragazzo venuto dalla Primavera sarà uno dei punti fermi (e di forza) del Milan 2.0 di Rino Gattuso.
Ecco un video con tutti i gol stagionali di Cutrone: