Mercato Milan: ritorno di fiamma per Lincoln del Flamengo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan: ritorno di fiamma per Lincoln del Flamengo

La pista brasiliana, in casa Milan,s embra essere quella più battuta dal direttore tecnico Leonardo. Dopo Paquetà, c’è Lincoln nel mirino

Milan, da sempre, fa rima con Brasile. Partendo da José Altafini e proseguendo con Kaka, Rivaldo, Ronaldo, Ronaldinho, Dida e Cafù, sono tanti i campioni verde-oro che hanno vestito con successo la maglia rossonera. Adesso che Leonardo è tornato ai vertici della società, il mercato brasiliano è stato messo ancor più nel mirino rispetto al passato. Il colpo Paquetà, in tal senso, può non essere isolato. Dal Flamengo, infatti, potrebbe arrivare anche un altro importante rinforzo per il reparto offensivo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Milan torna alla carica su Lincoln

Lucas Paquetà, comprato 35 milioni, arriverà già a dicembre, per ambientarsi al meglio e iniziare così il percorso di integrazione con la realtà italiana e i compagni di squadra. Leonardo però non ha interrotto il filo diretto col Flamengo. Come riporta Sportmediaset, infatti, ci sono contatti in corso per portare a Milanello un altro pezzo pregiato della rosa rubronegra. Si tratta di Lincoln Correa dos Santos, punta di 18 anni che è legato al club brasiliano da un contratto in scadenza 2023.

La sua clausola rescissoria sarebbe di 50 milioni di euro, ma questo non spaventa Leonardo. L’affare Paquetà, chiuso a quota 35, dimostra come si possa trattare bene con la società brasiliana.

Leonardo
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, quanti nomi per gennaio!

Quello di Lincoln è soltanto l’ultima delle trattative in ballo per rinforzare una squadra che, evidentemente, ha mostrato troppi punti deboli. Non manca di perdere forza, ad esempio, la suggestione che vorrebbe Ibrahimovic di ritorno a Milano, dopo l’esperienza di Los Angeles.

Così come sarebbe suggestivo l’arrivo in rossonero di Aaron Ramsey, in scadenza con l’Arsenal e da settimane nelle mire della dirigenza di via Aldo Rossi. Al momento la certezza è una: le settimane che ci separeranno dalla finestra invernale di mercato saranno sempre più bollenti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Ottobre 2018 20:38

Milan, occhio al Chelsea: si infiamma la corsa per Tonali

nl pixel