Mercato Milan: rossoneri sempre all'erta su James Rodriguez
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan: rossoneri sempre all’erta su James Rodriguez

James Rodríguez mercato milan

Milan, c’è un ritorno di fiamma per il centrocampista del Bayern James Rodriguez. Già seguito nel 2017, Leonardo è nuovamente sulle sue tracce

Una iniezione di qualità ed esperienza internazionale. Il Milan cerca il colpo grosso a centrocampo, dopo aver già investito sul futuro con l’arrivo a gennaio del brasiliano Paquetà dal Flamengo. L’idea di Leonardo è quella di fiondarsi su James Rodriguez: il calciatore colombiano, classe 1991, non è la prima scelta di Nico Kovac al Bayern Monaco e, per questo, potrebbe lasciare il club bavarese già nel prossimo mercato di gennaio. Ecco i dettagli

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

James Rodriguez può andar via, ma a 60-70 imlioni

La prossima estate il Bayern, come da accordo, riscatterà il centrocampista offensivo dal Real Madrid per la cifra di 50 milioni di euro, dopo un prestito di durata biennale. A quel punto, però, il club tedesco potrebbe già essersi mosso per programmare la sua cessione. Sia il giocatore che il club potrebbero esser d’accordo su questo punto: il prezzo richiesto dal Bayern potrebbe aggirarsi sui 60-70 milioni di euro.

Ci sono tante squadre di Premier interessate a James. Nella nostra Serie A, invece, Juve, Milan e Inter sarebbero sulle sue tracce. Il costo del cartellino è elevato per le casse rossonere, ma i futuri sviluppi potrebbero far cambiare le cose.

Leonardo Paolo Scaroni
fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan: tra Gazidis e Voluntary Agreement, le finanze rossonere possono respirare

L’arrivo a dicembre del nuovo amministratore delegato Ivan Gazidis, proveniente dall’Arsenal, può costituire una importante novità in casa Milan. La sua priorità sarà quella di provare ad aumentare i ricavi e, contestualmente, di raggiungere un accordo volontario con la Uefa per quanto riguarda il fair play finanziario.

La qualificazione alla prossima Champions League, poi, darebbe alle casse della società di via Aldo Rossi una iniezione di denaro fresco da utilizzare per l’acquisto di calciatori di maggior qualità. James, ovviamente, può essere uno di questi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Ottobre 2018 17:18

Parma-Lazio, Simone Inzaghi nel post partita: “Vittoria importante”

nl pixel