Mercato: Milan-Saint Maximin, si lavora per l'accordo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato: Milan-Saint Maximin, si lavora per l’accordo

La società rossonera è al lavoro per tentare di definire l’accordo, già nei prossimi giorni. Le ultime sulla trattativa

Uno dei primi, grandi obiettivi del mercato estivo del Milan ha già un nome e cognome. Si tratta di Allan Saint-Maximin, esterno d’attacco classe 1997 e punta di diamante del Nizza. La volontà di Leonardo sarebbe quella di giocare d’anticipo, cercando di chiudere il prima possibile l’accordo con il Nizza. Questo per un motivo principale: il giocatore, infatti, è nella lista di alcuni top club inglesi che potrebbero presto sferrare il loro attacco. Il Milan vuol dunque massimizzare quel vantaggio nelle trattative accumulato durante i dialoghi avuti col club francese nella seconda metà di gennaio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan-Saint Maximin: il giocatore ha dato lo sta bene

La strada sembra sempre più spianata per vedere l’ala del Nizza approdare a Milano nel prossimo luglio. Sportmediaset, qualche giorno fa, aveva riportato come la società della Costa Azzurra abbia già dato lo sta bene all’offerta presentata da Leonardo: 20 milioni più bonus, questa la cifra proposta dal dirigente brasiliano per bruciare la concorrenza.

Nei prossimi giorni, stando a quanto raccolto da Calciomercato.com, ci sarà un nuovo incontro tra le dirigenze delle due società. Il progetto rossonero di costruire una squadra giovanissima e di talento prosegue dunque sotto traccia.

Allan Saint-Maximin
Fonte foto: https://www.facebook.com/asaintmaximinofficial/

Milan: Saint-Maximin, le sue cifre stagionali

Allan Saint-Maximin, nato in Francia il 12 marzo del 1997, è un’ala destra che, all’occorrenza, può giocare sulla fascia opposta e come falso nove. Il suo contratto col Nizza è in scadenza il 30 giugno del 2020. Ottimi, finora, i suoi numeri stagionali.

Con i rossoneri francesi ha totalizzato 22 presenze in Ligue 1, arricchite da 6 reti e 3 assist. A queste si aggiungono 2 partite in Coppa di Lega. Grande dunque il suo impatto, sia in termini di gol che di giocate decisive per i compagni. Leonardo spera di poter portare a Milano uno dei prospetti più promettenti del calcio transalpino.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Febbraio 2019 11:33

Champions League, le probabili formazioni di Roma-Porto

nl pixel