Mercato Milan, obiettivo Sandro per il centrocampo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Sandro obiettivo per il centrocampo

Massimiliano Mirabelli Sandro mercato Milan Mascarenhas

Il giocatore brasiliano è in prestito al Benevento, che difficilmente lo riscatterà dall’Antalyaspor. Fassone e Mirabelli sono pronti a presentare un’offerta per Sandro.

Mercato Milan, Sandro nuova idea per il centrocampo. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, i rossoneri avrebbero messo nel mirino il centrocampista del Benevento.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sandro Raniere Guimarães Cordeiro, noto semplicemente come Sandro, giocatore di grande sostanza ed esperienza internazionale, approdato in Campania lo scorso gennaio in prestito con diritto di riscatto.

Il brasiliano, infatti, è di proprietà dall’Antalyaspor, che nei prossimi mesi spera di ricavare un paio di milioni dalla sua cessione a titolo definitivo.

Mirabelli e Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Mirabelli a caccia di rinforzi per il centrocampo

Il Benevento, però, matematicamente retrocesso in Serie B con quattro giornate d’anticipo, non è certo di riscattare il classe ’89 a fine stagione (la cifra fissata è di poco superiore ai 2 milioni di euro).

“Abbiamo un contratto con lui – ha dichiarato il presidente giallorosso, Oreste Vigorito, ai microfoni di Premium Sport – e avremo il diritto di riscattarlo, ma vediamo, le cose si fanno in due”.

“È presto per parlare del prossimo anno – ha aggiunto il patron del Benevento – lasceremo la Serie A e dovremo riprogrammare il tutto. Sandro è un campione, ha il diritto di restare o andare dove vuole”.

Puma cessione Milan Settlement Agreement
Casa Stadio Milan

Mercato Milan, anche l’Inter sulle tracce del brasiliano Sandro

Difficilmente l’ex Tottenham accetterà di scendere di categoria. Stando all’indiscrezione riferita da TMW, il Milan, che in estate dovrà rinforare il proprio centrocampo, nelle prossime settimane potrebbe presentare un’offerta per assicurarsi le prestazioni del Nazionale verdeoro.

Tuttavia, i rossoneri dovranno fare i conti con Atletico Madrid, Valencia e l’Inter, anche loro interessate al nativo di Riachinho, il quale potrebbe ripartire da una grande squadra dopo gli anni vissuti in “provincia” tra QPR, West Bromwich, Antalyaspor e Benevento.

Ecco un video con alcune giocate di Sandro:

https://www.youtube.com/watch?v=lgKrYEZZIH0&t=82s

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Aprile 2018 13:44

Milan, arriva Strinic… ma potrebbe partire subito

nl pixel