Mercato Milan, nel mirino il giovane talento Santek

Definito il nuovo Kovacic, il 17enne centrocampista croato ha attirato l’interesse di Fassone e Mirabelli. Nel frattempo, nessuna novità sul fronte Milan-Luiz Gustavo

Fatti e non chiacchiere. Questo lo slogan di Massimiliano Mirabelli, responsabile dell’area tecnica del Milan. Grande scopritore di talenti, il direttore sportivo rossonero sta lavorando a fari spenti in vista della prossima campagna acquisti estiva. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, sul taccuino milanista ci sarebbe anche il giovane Matej Santek, talentuoso centrocampista centrale dell’HNK Rijeka e capitano della Croazia Under 19. In patria il 17enne regista è considerato il nuovo Kovacic.

Mercato Milan, nessuna trattativa per Luiz Gustavo

Giovani talenti, ma anche calciatori esperti: il Milan sta valutando vari profili per il centrocampo. Tra questi c’è anche Luiz Gustavo del Wolfsburg (29 anni). Stando a quanto riferito sempre da TMW, al momento la pista che porta al brasiliano appare piuttosto fredda. L’unico contatto diretto fra le parti, infatti, risale a due mesi fa, quando il neo amministratore delegato rossonero, Marco Fassone, accompagnato da un intermediario, incontrò l’ex mediano di Hoffenheim e Bayern Monaco nel corso del suo tour in Germania. Nessuna trattativa, dunque: Luiz Gustavo rimane un obiettivo concreto, ma il Milan non ha ancora avanzato offerte, né al Wolfsburg né al giocatore.

Argomenti