Mercato Milan, settimana calda per Fassone: ecco gli impegni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, settimana calda per Fassone: ecco gli impegni

Marco Fassone Milan Fabio capello

Dall’incontro con l’Atalanta a quello con il Wolfsburg: nei prossimi giorni il Milan potrebbe chiudere un paio di operazioni importanti

Per il Milan si apre una settimana importante, fatta di incontri e – si spera! – strette di mano. Per le firme e i convenevoli, poi, ci sarà tempo. Come riporta il giornalista Alfredo Pedullà, grande esperto di calciomercato, l’amministratore delegato rossonero, Marco Fassone, ha almeno un paio di situazioni da formalizzare. Questione numero uno: definire nei prossimi giorni il trasferimento di Frank Kessié. Con ogni probabilità, in settimana il plenipotenziario milanista incontrerà i vertici dell’Atalanta (con il manager del giocatore c’è già l’accordo) per chiudere la trattativa.

Fatta per Musacchio: il giocatore vuole i rossoneri

Questione numero due: Ricardo Rodriguez. L’obiettivo del Milan, che ha in mano il “sì” del giovane laterale svizzero, è battere la concorrenza di Barcellona e Liverpool, società che hanno messo gli occhi sul calciatore. Occhio, dunque, al possibile blitz rossonero. Tra l’altro, oltre al già citato Ricardo Rodriguez (la priorità al momento), Fassone ha anche un altro buon motivo per vedere al più presto il Wolfsburg: con il club tedesco, infatti, c’è un discorso in piedi che riguarda Luiz Gustavo, centrocampista che piace molto ai dirigenti milanisti e al tecnico Vincenzo Montella. Il brasiliano potrebbe arrivare per 10 milioni di euro. Niente da aggiungere, invece, sul fronte Mateo Musacchio: il difensore – riferisce Pedullà – ha ormai scelto (da tempo) il Milan: non resta che limare gli ultimi dettagli.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Maggio 2017 14:27

Il Milan apre le danze: è la settimana di Kessie

nl pixel