Mercato Milan, sfida al Napoli per Mattia Perin

L’estremo difensore del Genoa, Mattia Perin, è uno dei principali candidati per il dopo-Donnarumma, ma piace anche alla società azzurra.

La quiete (in questo caso) prima e dopo la tempesta. Il caso Donnarumma è destinato a riaprirsi nei prossimi mesi. Perché il popolo rossonero non ha dimenticato. E perché Mino Raiola (soprattutto!) è seriamente intenzionato a portare Gigio via del Milan. Non a caso, gli uomini di mercato del club stanno già cercando un possibile sostituto. Sulla lista del duo Fassone-Mirabelli, fra gli altri, c’è anche Mattia Perin, 25enne stremo difensore del Genoa. Il Milan ha già avuto un primo contatto con l’entourage del giovane portiere rossoblù, sulle cui tracce, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, c’è anche il Napoli, che a fine stagione saluterà Pepe Reina (anche lui accostato ai rossoneri).

Mercato Milan, a gennaio possibile colpo a centrocampo

Dal mercato in entrata a quello in uscita. Luca Antonelli, finito ai margini del progetto tecnico di Vincenzo Montella prima e Rino Gattuso poi, potrebbe lasciare presto Milanello (più probabile a giugno che a gennaio). La Fiorentina sarebbe particolarmente interessata al giocatore. Tuttavia, stando a quanto riferito dal Corriere Fiorentino, Antonelli non sarebbe l’unico esterno nel mirino della società viola, che avrebbe messo gli occhi anche su Ulisses Garcia del Werder Brema.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 21-12-2017

Salvo Trovato