Mercato Milan, sfida alla Juventus per tre talenti: i dettagli

Juventus e Milan sono pronti a sfidarsi per tre giovani talenti: l’asta è lanciata e le prossime settimane saranno decisive.

MILANO – Massimiliano Mirabelli continua il suo lavoro per individuare giovani talenti. Il direttore sportivo rossonero in questi giorni è in viaggio per assistere ai match delle nazionali e per cercare di individuare i profili ideali per questa squadra anche se a gennaio non ci saranno grandi acquisti. La dirigenza rossonera ha già individuato alcuni giovani italiani che possono fare al caso rossonero ma sarà una sfida lanciata con la Juventus.

Da Barella a Pellegri: è sfida Milan-Juventus

Milan e Juventus sono sulle tracce degli stessi giocatori che sicuramente scalderanno la prossima estate. Il primo nome è Nicolò Barella: il centrocampista del Cagliari piace molto ai rossoneri ma al momento i bianconeri sembrano in vantaggio visto che possono mettere sul piatto alcune contropartite. Con i sardi le due squadre parleranno anche del coreano Han che sta facendo tanto bene con il Perugia.

La sfida continuerà anche per il miglior talento italiano classe 2001, Pietro Pellegri. Il Milan sembra in vantaggio visti i contatti avuti già in estate ma la Juventus è pronta ad inserirsi e cercare di soffiare il giocatore del Genoa ai rossoneri.

ultimo aggiornamento: 11-11-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X