Mercato Milan, sfuma definitivamente Max Mayer: vicino l'accordo con il Bayern Monaco
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, sfuma definitivamente Max Mayer: vicino l’accordo con il Bayern Monaco

Max Meyer, in scadenza con lo Schalke 04, dovrebbe rimanere in Bundesliga. Ad un passo l’accordo con il Bayern Monaco per le prossime stagioni.

MILANO – Il Milan ci ha pensato seriamente ma Max Meyer non dovrebbe vestire la maglia rossonera al termine della stagione. Il classe 1995 ha deciso di rifiutare la proposta di rinnovo dello Schalke 04 ed è ad un passo a trovare l’accordo con il Bayern Monaco. A riportare questa notizia è l’edizione odierna di Tuttosport che chiude definitivamente le porte ai rossoneri.

Mercato Milan, sfuma Max Meyer. L’obiettivo numero uno è Herrera

Sfumato definitivamente uno dei principali obiettivi di calciomercato, il Milan ha cambiato strada ed ha messo nel mirino il mediano del Porto, Héctor Herrera. Nella giornata di domani alcuni osservatori saranno in Portogallo per vedere dal vivo il mediano messicano nel match di Champions League contro il Liverpool. Non sarà semplice raggiungere l’accordo con il club lusitano ma i rapporti sono ottimi dopo l’affare André Silva. Mirabelli e Fassone sono al lavoro per cercare di individuare i giocatori giusti in vista della prossima stagione e non fare gli errori commessi nella precedente sessione di mercato. In attesa di concludere il campionato, la dirigenza e gli scout stanno già iniziando ad osservare i talenti del futuro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Febbraio 2018 16:01

Milan, una giornata di squalifica per Franck Kessié: salta la Samp

nl pixel