Il Milan continua a seguire la pista Badelj anche se al momento i rossoneri non sono in pole position. La Roma è in vantaggio.

MILANO – Il momento difficile del Milan incide anche sul mercato con molti giocatori che preferiscono altri lidi che garantiscono maggiori sicurezze sia dal punto di vista economico che di risultati. Nella mattinata odierna vi abbiamo di un Gerard Deulofeu che potrebbe terminare all’Inter, e una nuova beffa è all’orizzonte.

La Roma supera il Milan nella corsa a Badelj: le ultime

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Milan sembra essere stato sorpassato dalla Roma nella corsa al centrocampista della Fiorentina, Badelj. Il futuro del mediano croato ormai sembra segnato visto che il rapporto con il club viola ormai è ai ferri corti. A gennaio molto probabilmente ci sarà la separazioni e le grandi squadre sono pronte ad effettuare il sondaggio per assicurarsi il giocatore.

Milan Badelj
Milan Badelj

Il Milan fino a qualche settimana fa sembrava in vantaggio sulla concorrenza ma ora la situazione sembra davvero cambiata. Badelj potrebbe pensare di cedere alla corte della Roma che al momento gli dà maggiori garanzie tecniche ma anche economiche. Il ritorno di Montella sulla panchina rossonera, però, potrebbe cambiare le carte in tavola.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
calcio mercato milan Milan Badelj

ultimo aggiornamento: 24-12-2017


Futuro Milan, dubbi su Yonghong Li: Jorge Mendes porta nuovi investitori

Mercato Milan, de Vrij sempre più lontano dalla Lazio: rossoneri alla finestra