Mercato Milan, si allontana Seko Fofana: l’Udinese chiede 15 milioni

Dopo Jankto, anche Seko Fofana si allontana dal Milan. L’Udinese chiede 15 milioni di euro, cifra considerata alta dal club rossonero.

chiudi

Caricamento Player...

MILANO – La dirigenza del Milan è al lavoro per cercare un vice Kessié ma al momento la situazione non è semplice visto che i costi non rispettano le intenzione della squadra rossonera. Dopo essersi tirato fuori dalla corsa per Jakub Jankto, Mirabelli e Fassone stanno cercando di trattare con l’Udinese Seko Fofana ma anche per lui la corsa non sembra semplice. I bianconeri chiedono ben 15 milioni di euro, cifra al momento considerata alta dal Milan che potrebbe decidere di inserire alcune contropartite.

Il Milan pensa a Nicolò Barella: è rimasto solamente lui in lista

Nella lista di Mirabelli e Fassone è balzato in vetta Nicolò Barella. Il centrocampista del Cagliari ha convinto sia la dirigenza del Milan ed anche il tecnico Montella anche se i sardi non sembrano intenzionati a cederlo a gennaio ma solamente a giugno. I rossoneri sono al lavoro con la squadra di Giulini per cercare di anticipare la concorrenza ma non sarà un compito semplice visto che la Juventus sta spingendo per portare a casa il giovane talento italiano. Il Milan resta in vantaggio e Barella potrebbe arrivare a gennaio.