Il centrocampista del Pescara, accostato già in passato ai rossoneri, adesso piace anche ad altre due squadre di Serie A. Ecco la situazione

José Machin e il Milan: si rincorrono oramai da settimane i rumors sul possibile approdo a Milanello del talentuoso centrocampista classe 1996 che, attualmente, sta disputando il campionato di Serie B con il Pescara. Un calciatore in grande crescita, tra i protagonisti della bella stagione in cadetteria della squadra abruzzese, al momento seconda alle spalle del Palermo. Le ottime prestazioni della mezzala equatoguineiana, però, non stanno passando inosservate: secondo Tuttosport, in particolare, sono due le squadre di A pronte a fiondarsi sull’atleta.

Tuttosport: Genoa e Torino su José Machin

Le concorrenti dei rossoneri, in particolare, sarebbero proprio Genoa e Torino. Il club rossoblu, guidato da Enrico Preziosi, è sempre stato molto attento ai giovani talenti provenienti dalle serie inferiori. L’ultimo caso, ad esempio, è quello di Christian Kouamé, prelevato dal Cittadella e adesso esploso all’ombra della Lanterna.

Anche Walter Mazzarri però, in base a quanto raccolto dal quotidiano sportivo torinese, vorrebbe il giocatore in maglia granata già nel corso della sessione invernale di mercato. Non sarà operazione facile, comunque: il Pescara, in piena lotta per la promozione, difficilmente vorrà privarsi di uno dei suoi gioielli.

Pescara
fonte foto https://www.facebook.com/delfinopescara1936/

José Machin, una carriera partita da Barcellona

I primi approcci con il calcio europeo di Machin risalgono alle giovanili di Barcellona e Malaga. Nella stagione 2015-2016, poi, il calciatore è approdato in Italia, vestendo la maglia della Roma. A partire dalla stagione successiva, poi, il centrocampista ha iniziato a farsi le ossa in provincia: la sua prima esperienza tra i pro è stata a Trapani, in Serie B.

La scorsa stagione Machin ha giocato con continuità, mettendo assieme 32 presenze e 3 gol tra Brescia e Pescara. Questo, invece, potrebbe essere l’anno della consacrazione. In maglia biancazzurra, Machin ha messo assieme 13 presenze e una rete, tra B e Coppa Italia.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Machin mercato milan Pescara Serie A

ultimo aggiornamento: 29-11-2018


Inter, tifosi nerazzurri contro Di Gennaro e il padre di Lautaro attacca Spalletti

José Mauri: “Il Dudelange gioca bene, dovevamo reagire”