Mercato Milan, Simone Zaza ha una valutazione troppo alta
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Zaza, primo contatto: valutazione troppo alta

Simone Zaza

I dirigenti rossoneri hanno incontrato l’entourage di Simone Zaza, ma la valutazione fatta dal Valencia è ritenuta eccessiva. Le parti si riaggiorneranno prossimamente.

Mercato Milan, Simone Zaza resta un’opzione per l’attacco. Secondo quanto riportato da Sportitalia, nei giorni scorsi c’è stato un confronto tra la dirigenza rossonera e l’entourage del centravanti del Valencia.

Da superare c’è lo scoglio legato alla valutazione del calciatore. Pare, infatti, che la società spagnola abbia sparato un po’ troppo alto per i gusti del Milan. I vertici di via Aldo Rossi, infatti, non vogliono svenarsi per un attaccante che non occupa le primissime posizioni sulla lista degli obiettivi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La questione, dunque, rimane in sospeso. Simone Zaza piace, ma solo a determinate condizioni, o meglio, a certe cifre.

Simone Zaza
Fonte foto: https://twitter.com/mediosdeportivo/media)

Mercato Milan, Simone Zaza costa troppo

Con ogni probabilità, le parti si riaggiorneranno nelle prossime settimane. Stando all’indiscrezione, il Milan potrebbe inserire nella trattativa un giocatore, uno degli esuberi da piazzare nel corso del mercato estivo.

André Silva, ad esempio, sembra destinato a lasciare l’Italia. Il giovane portoghese potrebbe finire in Spagna nell’ambito dell’affare Zaza, ma è ancora presto per affermarlo con certezza.

Il Mondiale, infatti, potrebbe stravolgere tutto. Per determinate operazioni, dunque, bisogna aspettare ancora qualche mese. Il Milan, poi, deve fare i conti con la UEFA e il Fair Play Finanziario, che potrebbe influire (e non poco) sulla campagna di rafforzamento dei rossoneri oltreché escluderli dalla prossima Europa League.

Ecco un video con alcune giocate di Simone Zaza:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Maggio 2018 16:22

Milan, Tolisso nome nuovo per il centrocampo

nl pixel