Mercato Milan, sondaggio per Asamoah ma l'Inter resta in vantaggio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, si tenta la beffa all’Inter…

Massimiliano Mirabelli

Mercato Milan, sprint per Asamoah ma l’Inter resta in vantaggio. Massimiliano Mirabelli intenzionato a tentare il tutto per tutto per l’esterno ghanese.

Mercato Milan, sondaggio per Asamoah e tentativo di beffa ai danni dell’Inter. Questo uno degli ingredienti di Massimiliano Mirabelli per provare a convincere la dirigenza rossonera della bontà del suo lavoro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Milan è a caccia di esterni e durante il prossimo mercato estivo dovrebbe far partire Luca Antonelli e decidere con Mino Raiola del futuro di Ignazio Abate. Se a destra la coppia Calabria-Conti sembra una sicurezza, a sinistra Ricarco Rodriguez non può bastare e ancora non convince del tutto.

Mercato Milan, sondaggio per Asamoah

Da qui l’idea di Mirabelli di fare un tentativo per Asamoah, in scadenza di contratto con la Juventus e pronto a lasciare i bianconeri al termine della stagione. Come noto, sul ghanese c’è però anche l’Inter che, stando a quanto riportato da Tuttosport, sarebbe in netto vantaggio sui rossoneri

Kwadwo Asamoah a parametro zero è una ghiotta occasione che in molti coglierebbero al volo. Secondo Tuttosport, per il ghanese è in netto vantaggio l’Inter nonostante il sondaggio del Milan.

Kwandwo Asamoah
Kwandwo Asamoah (fonte foto https://www.facebook.com/alvise.cagnazzo)

Calciomercato – Inter in vantaggio per Asamoah

Secondo quanto emerso nelle ultime settimane, il trasferimento di Asamoah all’Inter sarebbe ormai cosa fatta e mancherebbe solo l’annuncio ufficiale. Il Milan non sembra però intenzionato a mollare la presa per l’esterno della Juventus, intenzionato però a giocare la Champions League.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Aprile 2018 13:12

Il Milan a caccia del sostituto di Lucas Biglia tra presente… e mercato

nl pixel