Mercato Milan, sondaggio per de Vrij: sfida all'Inter
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Derby senza esclusione di colpi per de Vrij

MASSIMILIANO Mirabelli Juan Mata Milan

Il Milan continua a seguire con attenzione la vicenda Stefan de Vrij. Il difensore sembra ad un passo dall’Inter ma i rossoneri restano alla finestra.

MILANO – Quale sarà il futuro di Stefan de Vrij? Il difensore olandese nelle scorse settimane ha detto no alla proposta di rinnovo con la Lazio e in queste settimane sta valutando con attenzione le proposte che sono arrivate dalle squadre.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sul giocatore in vantaggio resta l’Inter che da tempo lo segue da vicino ma si sarebbe riavvicinato anche il Milan, intenzionato a provare il tutto per provare a strappare il giocatore ai cugini.

De Vrij, Inter in vantaggio

Secondo le ultime indiscrezioni, l’Inter sarebbe in vantaggio sul Milan e avrebbe già avanzato all’entourage del giocatore una proposta di contratto, un quadriennale da più di quattro milioni di euro all’anno.

I nerazzurri sembrano davvero ad un passo dall’acquisto del centrale ma molto probabilmente sarà decisivo l’accesso in Champions League. In caso di mancato quarto posto la situazione potrebbe cambiare.

Mercato Milan, sondaggio per de Vrij

Il Milan continua a seguire da vicino la vicenda Stefan de Vrij. Mirabelli – come annunciato nelle settimane scorse – sta valutando con molta attenzione la situazione dei parametri zero e sicuramente l’olandese è uno degli obiettivi.

Massimiliano Mirabelli Arthur Melo Hector Herrera Lorenzo Pellegrini Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Al momento la dirigenza rossonera – secondo le ultime indiscrezioni – ha effettuato un sondaggio in attesa di capire bene quale sarà la posizione al termine del campionato. In caso di accesso in Champions League ci potrebbe essere l’affondo decisivo per anticipare la concorrenza.

Saranno settimane decisive per il futuro del difensore in scadenza con la Lazio, anche se la scelta potrebbe arrivare anche al termine del campionato.

Questo il video delle dichiarazioni del tecnico della Lazio Simone Inzaghi sulla permanenza di de Vrij:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Giugno 2020 15:59

Inter, le cifre dell’accordo con de Vrij

nl pixel