Mercato Milan, sondaggio per Stefan de Vrij: c’è anche l’Inter

I rossoneri hanno contattato l’entourage del forte laziale, ma il tentativo non è andato a buon fine. Occhio al possibile derby di mercato per Stefan de Vrij.

chiudi

Caricamento Player...

Un giocatore così, a costo zero, è un’opportunità da non lasciarsi scappare. Il Milan ha messo gli occhi su Stefan de Vrij, 25enne difensore in scadenza di contratto con la Lazio. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano La Repubblica, gli uomini di mercato del club rossonero avrebbero già effettuato un primo sondaggio con l’entourage del nazionale olandese, che non sembra intenzionato a prolungare il suo rapporto con la società biancoceleste (“Rinnovo con la Lazio? Non lo so”, ha dichiarato l’ex Feyenoord durante la cena di Natale della squadra).

Mercato Milan, a gennaio possibile colpo in mezzo al campo

Tuttavia, stando all’indiscrezione riferita da Repubblica, il primo tentativo del Milan non sarebbe andato a buon fine. Poco male: siamo ancora a dicembre e c’è tutto il tempo per riparlarne. I rossoneri, però, dovranno fare i conti con l’Inter, che ha messo da tempo nel mirino Stefan de Vrij. Il giovane centrale (a parametro zero, lo ricordiamo) fa gola un po’ a tutti, non soltanto alle milanesi. Arrivare al calciatore non sarà certoo semplice.